ciao ragazzi sono una matircola in questo forum... prox volta porto le paste... ho acquistato anch'io il mitico MYRICA a 899 al MW di Pesaro e sono rimasto acnh'io soddisfatto... una domanda totale globale:
nessuno ha mai triscontrato probeli del tipo... un fischio di sottofondo che si sente soprattutto a volume basso (anche MUTE on), o che si presenta in alcuno moneti, sempre o scompare a seconda dei settaggi tipo luminosità*pellicola*contrasto
questo perchè dopo averlo acquistato il mio LCD lo faceva in maniera continuativa... cambiato... quello di adesso lo fa ma solo con le combinazioni sopra indicate... vorrei quindi sapere se sono io lo sfig..to di turno (la tipa del MW mi ha detto che NESSUNO è tirnato con problemi... solo io) o se magari si deve settare qualche cosa nel LCD che lo faccia scomparire... AIUTO il FISCHIO SI STA IMPADRONENDO DELLA MIA ANIMAAAAAAAAAAAAAAA

e dirò di più adesso le casse se alzate neanche a volume altissimo ma con determinate frequenze vocali a seconda della trasmissione mi vibrano fastidiosamente... però quello è il meno... tra poco collegherò il tutto con impianto dolby...