cizeta ha detto:Non credo che si possa usare il PIP con la TV.
Non mi sembra che ci siano 2 Tuner, però ce l'ho solo da 2 giorni e magari chi lo ha testato più di me sa dare informazioni più precise.
Confermo, 1 solo tuner. Niente PIP TV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cizeta ha detto:Non credo che si possa usare il PIP con la TV.
Non mi sembra che ci siano 2 Tuner, però ce l'ho solo da 2 giorni e magari chi lo ha testato più di me sa dare informazioni più precise.
Corsaro ha detto:A furia di leggere questo topic mi viene sempre più voglia di prendere questo televisore. Sono stato in un paio di MW ed è esaurito. Se lo trovate segnalatemelo per cortesia che taglio la testa al toro e lo prendo, altrimenti con questo forum va a finire che non lo prendo più!!!![]()
assenzio ha detto:Se vuoi ti vendo il mio......circa 3000 €![]()
Corsaro ha detto:Grazie, ti mando mp che ci mettiamo d'accordo.
assenzio ha detto:Mw online lo rivende a 1300 €![]()
Corsaro ha detto:1390 per l'esattezza![]()
Nessuno oggi da MW mi ha saputo dire se arriveranno nuovamente nei negozi a 899...forse l'hanno messo veramente sotto costo per attirare gente in negozio sotto il periodo natalizio...
Incrocio le dita e aspetto a fare l'acquisto, esteticamente mi piace moltissimo e ha tutte le caratteristiche di lcd che costano di più...
assenzio ha detto:Corsaro,cmq ho visto promozioni di altre marche tipo Amstrad lcd 32 anche questo a 899 ,con stesse caratteristiche del Myrica,da Euronics a Genova....guarda se ce ne uno nella tua zona....la connettivita' non l'ho vista pero'...![]()
Corsaro ha detto:Grazie mille per la segnalazione!Domani vado a vedere da euronics, oggi sono passato da marcopolo e vari MW ed un altro di cui non ricordo il nome, ma nulla di interessante. Vado a vedere questo amstrad anche se il Myrica esteticamente resta quello che preferisco....
assenzio ha detto:In effetti il Myrica esteticamente e' carino,ha una cornice uniforme, a differenza di altri che hanno sotto piu largo,magari per farci stare solo il bottone per spegnerlo,il Myrica se lo appendi sembra un quadro....![]()
Corsaro ha detto:http://www.eprice.it/default.aspx?sku=662592
Dovrebbe essere questo. Bello, però preferisco sempre il Myrica. Ora non mi resta che vederlo dal vivo e soprattutto in funzione.
Grazie ancora per le informazioni.assenzio ha detto:Tipo di schermo Cristalli liquidi LCD TFT
Dimensione 32"
Formato 16:9
Risoluzione 1.366 x 768
Contrasto 1.000:1
Luminosità 450 cd/m2
Standard di ricezione PAL/SECAM/NTSC
Connessioni 1 presa SCART
PC audio/video inputS-Video input
In dotazione Telecomando
Manuale
Note importanti Tutte le caratteristiche sono soggette a modifiche senza preavviso.
Pero' ha poche connessioni,dice pc video,ma cosa? dvi,vga,.....s-video...guardalo bene...gia' io non lo prenderei cosi' povero di connettivita'