[Fujitsu-Siemens] Myrica v32

acigna ha detto:
Niente di più semplice: è in offerta sottocosto da Mediaworld a 899 €. Con l'aggiunta di 11,70 € puoi estendere la garanzia a 4 anni!! :)
Trovato ! mi puoi confermare le misure per cortesia, ho dei problemi di altezza soprattutto. Lo hai visto esposto da MW o lo hai comprato "a scatola chiusa" ?
580 x 792x 240 mm
58 cm è COMPRESO il Piedistallo ? Grazie e ciao

bilamour ha detto:
Trovato ! mi puoi confermare le misure per cortesia, ho dei problemi di altezza soprattutto. Lo hai visto esposto da MW o lo hai comprato "a scatola chiusa" ?
580 x 792x 240 mm
58 cm è COMPRESO il Piedistallo ? Grazie e ciao
Ti confermo le misure e, si, l'ho comprato domenica al MW di Casalecchio di Reno dopo averlo visionato e smanettandoci con i controlli! :D

ciao,
sono appena tornato da MW di milano (ore 13,30 di oggi) e ne hanno ancora una 30ina. Dal vivo mi sembra molto chiaro ma sicuramente hanno cannato i settaggi. il desig è molto bello. Domanda: ma ha le casse o no ???
ciao

ops... MW di P.za Napoli Milano

Si, sono integrate nel cabinet posteriormente e si sentono decisamente bene (per quanto possa sentirsi bene un TV ovviamente). :)

Puoi anche collegare delle casse esterne
ci sono sia dei connettori per quelle stereo con serraggio a molla
che l'uscita per un subwoofer amplificato (uscita RCA)

mdimi ha detto:
scusate ma cm li avete impostati i settaggi?
Per il momento (considera che ho fatto pochissime prove) con la tv analogica ho:
Luminosità: 45
Contrasto: 55
Color temp: normale
Controluce: Normale
Nitidezza: 40
Saturazione: 45
Tonalità colore: 0
Filtri vari: disabilitati
Temperatura colore: utente
Con il PC puoi regolare i singoli colori RGB e il bilanciamento del bianco.
L'aggancio del segnale in automatico è eccellente! Come desktop sul pc ho un tramonto sull'oceano... collegato il tv sono rimasto a bocca aperta :sbavvv:
mi stavo quasi commuovendo :D

...ACQUOLINA

...mi sta venendo voglia di uscire di corsa per andarlo a prendere (io mi ero fissato con lo sharp serie pal optimal ma è ancora fuori portata prezzo...); mi resta un grosso dubbio che magari i possessori possono dipanare... da meno di 2,5 metri rende in modo decente? o, anche se la qualità è buona conviene orientarsi sul 26 pollici?
Qualche giorno fa l'ho visto da MW ma il collegamento lo faceva sembrare un giocattolo "Gig" mal riuscito... e la ressa non permetteve di porre nessuna domanda...

Dunque.. la resa con pc e dvd è eccellente. Con la tv analogica è più che dignitosa a patto di avere un segnale adeguato. Come ho già scritto l'unica cosa che non mi piace è lo schiacciamento delle immagini 4:3 nella modalità "intero" che non è assolutamente paragonabile alla modalità "smart" del mio CRT Sony. Per questa ragione io mi vedo le trasmissioni 4:3 rigorosamente in 4:3! Per la distanza posso dirti che la tv la vedo da circa 2,5 m ed è soddisfacente. Il segnale PC puoi usarlo anche a 30 cm di distanza se ci riesci tanto è dettagliato :eek:

acigna ha detto:
Per il momento (considera che ho fatto pochissime prove) con la tv analogica ho:
Contrasto: 55
Color temp: normale
Controluce: Normale
Nitidezza: 40
Saturazione: 45
Tonalità colore: 0
Filtri vari: disabilitati
Temperatura colore: utente

e il volume???:D :D :D
ma è possibile che si veda meglio con la tv analogica che con il ddt?
ora esco a comprare il cavo vga....spero di non sbavare sulla tastiera del portatile!!!

cruz ha detto:
ma è possibile che si veda meglio con la tv analogica che con il ddt?
ora esco a comprare il cavo vga....spero di non sbavare sulla tastiera del portatile!!!
Certo che è possibile visto che, a volte, la compressione del segnale sul Digitale Terrestre è paurosa :(
Se, invece, il segnale Dtt è adeguato hai una qualità migliore anche se non mi aspetterei miracoli al tuo posto :)

PS il volume lo tengo a 35 :p

morlox ha detto:
ciao,
sono appena tornato da MW di milano (ore 13,30 di oggi) e ne hanno ancora una 30ina. Dal vivo mi sembra molto chiaro ma sicuramente hanno cannato i settaggi. il desig è molto bello. Domanda: ma ha le casse o no ???
ciao

ops... MW di P.za Napoli Milano
non ho trovato questo MW sull'elenco del telefono, Piazza napoli è l'indirizzo giusto ? hai per caso il n° di tel?

Insomma... dopo altre prove con segnale analogico terrestre e con mac
non posso che confermare quanto detto
lo scaler interno e' pietoso e conviene guardare le trasmissioni 4:3 in formato 4:3 almeno per il la tv normale.

Con un segnale da PC in VGA il risultato e' eccellente.
Il contrasto e luminosita' sono buoni.

Magari e' il caso di abbinargli due casse esterne un po' efficienti se non avete un home teather...

semac ha detto:
Insomma... dopo altre prove con segnale analogico terrestre e con mac
non posso che confermare quanto detto
lo scaler interno e' pietoso e conviene guardare le trasmissioni 4:3 in formato 4:3 almeno per il la tv normale.

Con un segnale da PC in VGA il risultato e' eccellente.
Il contrasto e luminosita' sono buoni.

Magari e' il caso di abbinargli due casse esterne un po' efficienti se non avete un home teather...
Per scaler interno intendi il ridimensionamento dell'immagine con le modalità "zoom" e "intero"? Se si non posso che darti ragione. :)
Le possibilità dello scaler interno vanno verificate dandogli in pasto un segnale DVI che non mappi il pannello 1:1. Nel fine settimana cercherò di fare tutte le prove del caso :cool:

acigna ha detto:
..... :D
dunque, a MW genova l'ho perso d'un soffio, ma probabilmente lo riesco a prendere a MW Milano domani o dopo.
Acigna, mi confermi in linea di max la bonmtà dell'acquisto? Tieni conto io itendenzialmente guardo TV satellitare (film , sport..), qualche DVD, NO GIOCHI...ho un portatile 1024 x 768 che potrei attaccare.
Grazie ancora, ciao. :D

bilamour ha detto:
dunque, a MW genova l'ho perso d'un soffio, ma probabilmente lo riesco a prendere a MW Milano domani o dopo.
Acigna, mi confermi in linea di max la bonmtà dell'acquisto? Tieni conto io itendenzialmente guardo TV satellitare (film , sport..), qualche DVD, NO GIOCHI...ho un portatile 1024 x 768 che potrei attaccare.
Grazie ancora, ciao. :D
Un 32 con quel design, quelle caratteristiche, tutto quel parco connessioni e, soprattutto quel prezzo, direi che è un bestbuy. Se guarderai la tv in 4:3 o lievemente zoomata ne rimarrai soddisfatto. Se ci colleghi il PC a 1024x768 resterai senza fiato :)
Io ero in ballo per il Samsung LE32M61 che, per carità, è migliore ma costa più del doppio!! A 899 non lo perderei. :)
Ciao