• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Frost/Nixon: il duello

Daniel24

New member
Ho visto sabato questo film, davvero bellissimo.
Ero un po' scettico, perché pensavo ad un film fondato sui dialoghi (vero), perciò molto statico (falso) e noioso (strafalso).
E' veramente un gran film, molto emozionante, con una regia e delle interpretazioni veramente mirabili.
Spero che si aggiudichi almeno una statuetta, per me la meriterebbe senz'altro (se dovessi scegliere, premierei Franki Langella, l'interprete di Nixon, veramente molto convincente).
 
Strano che nessuno avesse ancora aperto una discussione su questo film,l'avrei fatto io ma non l'ho ancora visto...mi hanno detto di un immenso Langella.
 
Bravissimo veramente....e comunque tutto il film fila liscio come l'olio, veramente ben diretto ed interpretato da tutti
Poi ci sono un paio di battute di Langella/Nixon veramente memorabili, ne riporto una:

(Nixon consiglia Frost dopo aver conosciuto la sua compagna):
- "Dovrebbe sposare quella donna"
- "Sì, è bellissima"
- "Ma la cosa importante è che è di Montecarlo: lì non si pagano tasse"
 
Top