Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giova3419 ha detto:Sì ma Vilnius, sei proprio sicuro dei frontali su large? Le M1 son così piccoline...
Al limite le rimetti su Large per i CD (li ascolti senza sub?):
andybike ha detto:In ogni caso i filtri hanno una certa pendenza, cioè hanno un'attenuazione di un certo numero di dB per ottava, non un taglio netto, quindi non è vero che dalla frequenza di taglio in su funzioni solo il diffusore e dalla stessa frequenza in giù solo il sub. Alcuni sub amplificati permettono quindi di regolare pendenza e frequenza di taglio.
In sintesi... prendersi qualche ora per provare...
Giova3419 ha detto:questo mi sembrava uno dei casi in cui l'opzione "small" fosse da dare praticamente per scontata...![]()
![]()
antani ha detto:E' evidente che hai problemi in gamma bassa, probabilmente dovute a risonanze ambientali. ...
- equalizzazione digitale del sub
Ho letto un pò in giro (sul forum principalmente) sulla correzione dell'acustica ambientale digitale e sto valutando seriamente l'acquisto magari per Natale (o prima!).antani ha detto:Intendo tramite l'utilizzo di uno strumento come questo:
http://www.behringer.com/DSP1124P/index.cfm?lang=eng
.
antani ha detto:Quello che ti serve é un equalizzatore parametrico (tipo quello linkato ma ce ne sono anche altri, come il DEQ2496 o l'FBQ2496), una scheda audio decente e un buon microfono.
Ehm forse per me è un pò troppo (sia per l'uso che potrei farne sia per il costo!) magari il Behringer..antani ha detto:ma se vuoi il massimo prendi questo con il suo pre calibrato.