• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Front Jamo S708...le posso accoppiare provvisoriamente con un centrale JBL scs 178?

Faielone

New member
Messaggi
166
Località
BARI
Ciao a tutti,quando il lavoro mi lascia del tempo passo di qui a leggere,apprendere e chiedere consigli...ora è una domanda ke mi frulla in testa:

Provvisoriamente posso usare il canale centrale del kit JBL scs178 accoppiato alle mie Jamo S708,visto ke non riesco a trovare da nessuna parte un centrale ke come caratteristiche assomigli alle mie Jamo?
O il fatto che il Jbl è impedenza 4ohm,a differenza Jamo che dichiarano 6ohm,mi potrebbe creare problemi all'ampli?
Non saprei,mi sa di mia fisima....che dite?
 
Se l' assemblaggio e' provvisorio.... lo puoi fare tranquillamente ... se e' permanente lo sconsiglio, per la perdita di sound "omogeneo"

specie per la parte frontale + centrale .. deve essere della stessa timbrica... marca del costruttore... per l' impedenza Ohm setta l' ampli a 6 Ohm.. e vai tranquillo che non accade niente ... specie se il centrale lo usi solo nei film...
 
Sì capisco,immaginavo fosse x la questione di timbrica,ma fino a quando non trovo il centrale la vedo ardua cambiarlo quel JBL...
Ma l'ampli in mio possesso non mi risulti abbia selettori d'impedenza,come si fa?
 
Scusate,mi sono appena accorto di aver postato nella sezione sbagliata,chiederei gentilmente di spostarla in diffusori e altoparlanti ht,di nuovo scusate
 
Top