Front: GR Delta 4 R5 modded

trial disaster ha detto:
calma calma, non ho capito.....riuscite a spiegarmi?
io al momento uso foobar con asio per la musica e fin qui tutto ok ma per i film uso mpc-hc tarato a dovere con madvr ma....niente asio.
si riesce ad usare asio anche per i film? qualità audio immagino da paura ma video?
mi riuscite a spiegare?
Se sei disposto a spendere un po' - leggasi $49.98 - per la qualità per me puoi buttare tutto quello che hai giù per il cesso.

Ripeto è da paura, sia lato audio che video. Puoi davvero fare le cose più estreme con una facilità pazzesca. Ripeto io ho inserito CoreAVC nella catena in un batter d'occhio per i soli codec (h264 e AVC1). Non riesco a fare screenshots al momento ma ti assicuro che riesco a mangiarmi TMT come ridere. Non ho ancora detto la parte più interessante.

La sezione codec video prevede due opzioni (entrambe custom come appena spiegato). Si chiamano Red October e Red October HQ. Quest'ultima usa madVR nativamente :eek:
Cmq questo non è il thread adatto per discuterne. Andiamo qui se vuoi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3364451

Picander ha detto:
p.s. non ho ancora capito se consente un po di flessibilità per gestire il crossover con il sub. Io ad esempio uso crossover con tagli diversi a seconda del diffusore
Sono ancora indietro. Finché non ho il microfono non riesco a concentrarmi sull'argomento :D

Per il momento mi sono limitato a fare quello che non riuscivo a fare prima neanche pregando in ginocchio.

A parte la possibilità di impostare la distanza dei diffusori con il filtro Room correction ed eventuali inefficienze in db e riapplicato il low-filter 40Hz sul sub, sono riuscito ad impostare un high-filter sul centrale a 80Hz e fare routing di tutte le frequenze inferiori sui front con il minimo dello sforzo. Fantastico!
 
Picander ha detto:
La ibf acoustic (quella che vede i microfnoi che mi interessano) vende un preamp phantom dagli un'occhiata.
L'ho visto, è che volevo contenere un po' i costi e spendere un po' più per il mic. Cmq, onde evitare sorprese penso comprerò quello, su amazon.de però perché costa meno :D

Prenderei anche il microfono e con €120 sarei a posto. Peccato che non sarebbe provvisto di calibration file...

ah... che fare :rolleyes: :D
 
kabuby77 ha detto:
Prendi il microfono col file di calibrazione
Questo è indubbio. Ma potrei scegliere fra due ora tre con la segnalazione di kabuby77 - anche se non mi sembra a livello degli altri due - forniti di file di calibrazione.

Penso però optero per un Dayton EMM-6 al modico prezzo di $48 che grazie ai miei ganci mi sarà recapitato cmq a Vicenza. E' come il Behringer 8000, ha il file di calibrazione, ma costa 2/3 di meno :D
 
In realtà è un no contest, solo l'8000 venduto da IBF ha tutto lo spettro che mi serve. Cmq le cose sono due, o lo ordino subito e vediamo quanto ci mette, o aspetto fino a dopo il 2 febbraio per averlo tra le mani dagli Stati Uniti.
 
La domanda è se il mio pre-amp basta. Non riesco mica a capirlo... ho pochissime informazioni su cosa sputa fuori. Potrei provare cmq, sì.
 
C'è da dire che il sito parla di "mic and amp matching". È una bella feature se la calibrazione è fatta con i due insieme!
 
Top