stealth82
New member
Se sei disposto a spendere un po' - leggasi $49.98 - per la qualità per me puoi buttare tutto quello che hai giù per il cesso.trial disaster ha detto:calma calma, non ho capito.....riuscite a spiegarmi?
io al momento uso foobar con asio per la musica e fin qui tutto ok ma per i film uso mpc-hc tarato a dovere con madvr ma....niente asio.
si riesce ad usare asio anche per i film? qualità audio immagino da paura ma video?
mi riuscite a spiegare?
Ripeto è da paura, sia lato audio che video. Puoi davvero fare le cose più estreme con una facilità pazzesca. Ripeto io ho inserito CoreAVC nella catena in un batter d'occhio per i soli codec (h264 e AVC1). Non riesco a fare screenshots al momento ma ti assicuro che riesco a mangiarmi TMT come ridere. Non ho ancora detto la parte più interessante.
La sezione codec video prevede due opzioni (entrambe custom come appena spiegato). Si chiamano Red October e Red October HQ. Quest'ultima usa madVR nativamente
Cmq questo non è il thread adatto per discuterne. Andiamo qui se vuoi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3364451
Sono ancora indietro. Finché non ho il microfono non riesco a concentrarmi sull'argomentoPicander ha detto:p.s. non ho ancora capito se consente un po di flessibilità per gestire il crossover con il sub. Io ad esempio uso crossover con tagli diversi a seconda del diffusore
Per il momento mi sono limitato a fare quello che non riuscivo a fare prima neanche pregando in ginocchio.
A parte la possibilità di impostare la distanza dei diffusori con il filtro Room correction ed eventuali inefficienze in db e riapplicato il low-filter 40Hz sul sub, sono riuscito ad impostare un high-filter sul centrale a 80Hz e fare routing di tutte le frequenze inferiori sui front con il minimo dello sforzo. Fantastico!