• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

FRIENDS - caution, u'll find Nemo&Pampie here

dimenticavo....

fra il primo e secondo disco (ho l'extended edition)........ mi sono fatto i pop corn:D
e indovina con quale apparecchio?;)
ciao
Max

che noia ...

ho appena finito di vedere W ZAPATERO della bravissima Guzzanti :cool:

peccato che abbia potuto assistere solo ad una misera clonazione del lavoro di Moore, rivista in chiave autocelebrativa e noiosamente vittimistica della nota comica.. :O

una noia mortale, un documentario di cui non sentivo la mancanza e ben 80min buttati a sentire le "solite" tre cose :O

ora però devo staccare in quanto arriva il coprifuoco e mi staccano la luce.. :D :D :D :D

pampie ha detto:
ora però devo staccare in quanto arriva il coprifuoco e mi staccano la luce.. :D :D :D :D

Te l'hanno staccata, eh?!? :angel:

Vuoi vedere che ha ragione la Guzzanti??? :eek:

:Puke:

Ultima modifica:
SPOSTATO: ho visto la verità, ho visto tutto ormai

ho visto ora THE ISLAND :D

ho visto il FORUM ;)

tutti noi abbiamo una vita normale e veniamo clonati.. i nostri cloni vivono un mondo parallelo che chiamiamo "FORUM" :D

in questo mondo parallelo ci appassioniamo, ci incavoliamo, ci divertiamo e litighiamo.. il tutto con delle regole di questo mondo parallelo.. nel quale si ricrea una vita parallela.. abbiamo le tutine bianche e viviamo in dei loculi chiamati THREADs :)

alcuni di noi CLONI vengono scelti e sognano di arrivare nell'ISOLA: DIVENTARE MODERATORI :D :D

in verità verranno a loro volta uccisi e cannibalizzati da EMIDIO FRATTAROLI che ne utilizza gli organi interni per poter vivere 600 anni senza invecchiare e senza risentire di tutti i viaggi che fa per il mondo ;)

al posto dei poveretti verrà messo un SOFTWARE che, privo di umorismo, cercherà di imitarne i modi e le capacità decisionali per CONTROLLARCI :D

loro in realtà sono morti e difatti noi vediamo solo una loro immagine inserita come AVATAR ;)

nel film infatti si vede anche un CALABRONE che viene utilizzato per sterminare i cloni indisciplinati :D :D

c'è tutto.. asfissiante.. da film americano.. da apocalisse.. ma.. ehm..

unica cosa che manca.. e scusate se lo faccio notare.. ehm..

scarlett-johansson.jpg

:D :D :D

ma merita sto film? io lo volevo addirittura comprare il dvd invogliato dalle scene di azione dei vari trailer. a livelo audio video com'è?
e invece a livello di film? ne vale la pena?

ciao, matteo

ciao Matazen

matazen ha detto:
ma merita sto film?

mah.. video ed audio mi hanno coinvolto ma ha un difetto.. come tanti film americani, parte da una bella idea e la portano avanti benissimo per i primi 45min circa :O

poi, di colpo, DIVENTANO TUTTI UGUALI per inseguire il successo al botteghino.. di colpo tutte le idee spariscono e si arriva al solito susseguirsi di inseguimenti poco credibili..

scene di azione in autostrada che richiamano subito MATRIX 2 e BAD BOYS 2 (quest'ultimo insuperabile in quella scena, secondo me) :rolleyes:

e ti ritrovi a vedere personaggi normali che saltano dai palazzi di 20 piani.. ti ritrovi, COME SEMPRE, a vedere che nella confusione si incontrano sempre il buono ed il presidente dei cattivi.. mai che quest'ultimo se ne rimanga buono nel suo ufficio mandando i suoi scagnozzi :O

eh no.. egli prende la pistola e va.. ma vaff.. :rolleyes:

per non parlare del fatto che a LOS ANGELES puoi girare in elicottero, puoi sparare 400 caricatori di mitra e far crollare due o tre palazzi di vetro senza che arrivi la polizia.. o, ancora meno credibile, che il cielo si oscuri per quanto sia riempito di elicotteri delle televisioni :O

insomma.. BEL FILM, come può esserlo I ROBOT, INDIPENDENCE DAY, THE DAY AFTER TOMORROW, PAYCHECK (molto simile come concetto di successione eventi), etc :cool:

comunque mi hai convinto, prossimo acquisto :D

(anche perchè paycheck, i robot e independence day mi son piaciuti tutti parecchio...the day after tomorrow proprio no invece, ma me la rischio...)

in che edizioni è disponibile in italia?

mo do una guardata online va...

salutoni

matteo

vai proprio a casa del trollaccio schifoso e poi non vuoi contatti con lui?

matazen ha detto:
comunque mi hai convinto, prossimo acquisto :D

ah, non l'ho detto ma.. LO COMPRO ANCHE IO ;)

nella tua firma hai messo "astenersi troll" :cool:

ehm.. che ci fai allora qui? :D :D :D :D :D :D

pampie ha detto:
ah, non l'ho detto ma.. LO COMPRO ANCHE IO ;)

nella tua firma hai messo "astenersi troll" :cool:

ehm.. che ci fai allora qui? :D :D :D :D :D :D

quell'astenersi trll si riferisce solo a chi volesse offrirsi come protettore :D

e poi non ho mai scritto di non pootermi mischiare coi troll :D:D:D

salutoni

matteo