Mi associo al post precedente dal momento che ho anch'io dei problemi di configurazione tra il mediaplayer (350wlan) e windows 7 ultimate.
Ho una lan (wlan) domestica cablata che condivido con il portatile di mio figlio al piano superiore (xp home) e il mio desktop (xp professional)fino ad ora perfettamente funzionante: accediamo a entrambi i pc e al mediaplayer collegato al router.
Ho recentemente installato sul mio fisso windows seven ultimate e non riesco a configurare il mediaplayer pur avendo scaricato, da xmeta, l'ultima versione del software, la 3.71. Esce un fumetto che dice che la connessione non è stabile e non riesco a montare il mediaplayer che, tra l'altro, come possibilità mi da solo quella di montare in lettura e non in lettura/scrittura ma poi non monta niente comparendo l'errore di instabilità.
Dato che la nuova versione l'avevo a suo tempo provata anche su xp, provocando lo stesso errore (tornando quindi alla versione del cd compreso nell'acquisto del freecom che è, però, incompatibile con seven) chiedo se a qualcuno è successo lo stesso ed è quindi possibile imputare il problema al nuovo software oppure se commetto io qualche errore nella configurazione.
Sono tre giorni che impazzisco appresso a sto problema e sarei davvero grata se ci fosse una soluzione dato che, presto, xp "spirerà" e non vorrei tenerlo eternamente in dual boot solo per poter accedere al mediaplayer.
Grazie e buon anno a tutti.:cincin: