... continui a sbagliare percorrendo lo stesso tracciato...
che cos'è stà pagliacciata ?...[CUT]
Salmon, qui l'unico pagliaccio sei tu. E non sei per niente divertente.
Sei tu che continui a sbagliare e posso dimostrarlo.
Per me che modero forum dal 1999, si tratta di cose già viste.
Personaggi come te che, con poca cautela, dispensano sentenze senza neanche avere l'umiltà di porsi il dubbio che sarebbe meglio controllare la fondatezza di quello che si scrive, io non li sopporto più.
Non sopporto quando mi si accusa di una cosa INESISTENTE.
Il peggio arriva quando io entro nel merito e il mio interlocutore (esattamente come stai facendo tu) cambia discorso buttandola sul "personale".
Non c'è proprio nulla di personale, Salmon. Dal mio punto di vista sei spesso nel torto marcio e non hai neanche l'educazione di chiedere scusa per le tue "perle di saggezza", neanche quando vieni preso con le mani nella marmellata.
E' da un po' che vengo dietro a rimettere i puntini sulle i sulle tue farneticazioni che denotano un livello di superficialità sconfortante.
Sei stato anche capace di asserire che avevo fatto tutte le demo ad 8 bit invece che a 10 bit:
http://www.avmagazine.it/forum/60-n...a-h-amp-s-home-solution?p=4573516#post4573516
A supporto delle tue "tesi", hai citato anche delle specifiche ne non eri neanche stato in grado di capire.
Te la ricordi questa cosa oppure no?
Ebbene, in quella discussione siamo ancora siamo in attesa delle tue scuse. Qualcuno pensava che tu avessi cambiato nickname...
... hai aperto questa discussione e ci hai convocato qui (a noi "soliti noti, allocchi, benpensanti"),
per fare cosa ? ....[CUT]
Per tre motivi: per riunire in un solo thread tutte le accuse contro di me, per evitare di sporcare l'altro thread con cose poco tecniche e per avere la massima visibilità possibile: con un titolo del genere ci leggeranno in molti.
... Tutto questo nasce dal tuo comportamento proprio qui sul forum
(quindi nulla di personale), perciò vatti a rileggere tutti i tuoi interventi sul thread del VW50,
ripensa bene al motivo della chiusura e al momento preciso in cui l'hai chiuso....[CUT]
Io ho chiuso il thread quando un personaggio che si nasconde sotto il nickname rinnociccio ha scritto delle falsità su cui sono cascati in molti. Fortunatamente il personaggio si è anche reiscritto e ha commesso degli errori. Verrà sicuramente beccato e ne pagherà tutte le conseguenze.
... Voui essere arbitro e giudice ?
bene, però applicati, perchè un'arbitro non entra in campo al 80°,
dopo essere stato da tutt'altra parte, fischiando ammonizioni e chiudendola partita.....[CUT]
Ti ricordo che sei a casa mia. Le regole non sono cambiate. Quindi si. Entro quando ho tempo o quando - secondo me - ce n'è più bisogno o quando non posso farne a meno. Sai com'è: ho anche altre priorità, diverse da quelle di arbitro e giudice.
... tutto questo tuo comportamento,
mentre preso da diversi mesi in giro per l'Italia nei vari Shoot-out a presentare il Sony VW520 (con altri vpr) e il "4K"
...poi arrivi chiudi la discussione, dicendoci di rassegnarci "perchè il problema è stato risolto",
evitando ogni diritto di replica...
Dopodichè, a discussione chiusa, appare l'articolo sulla prossima presentazione del nuovo modello "prototipo" Sony VW5000ES, (in vendita dal Gennaio 2016...)
Alchè se permetti,
ci girano un pò...[CUT]
Dallo scorso 2 aprile sono piuttosto impegnato tra manifestazioni, eventi di presentazione, shoot-out, corsi di formazione, conferenze stampa, prove prodotto... Ah, si: c'è anche la via familiare. E allora?
E infatti non sono stato molto presente. Quando si è passato il segno con rinnociccio, sono intervenuto.
Ebbene? Qual'è il tuo problema? Siccome negli shoot-out c'erano anche i proiettori Sony, non dovevo intervenire e lasciare un troll sparare falsità contro Sony? Se l'avessero fatto contro Epson invece?
Ho chiuso la discussione per 4 giorni (speravo meno) per due motivi: volevo che leggesse il mio intervento il maggior numero di persone che seguivano la discussione. Se non l'avessi chiusa, il mio intervento si sarebbe "perso" tra le pagine che, ultimamente, crescono molto velocemente. L'ho anche chiusa perché non avrei potuto seguire (e intervenire) perché molto impegnato.
Ebbene, mi spieghi per cortesia quale sarebbe questo mio "comportamento" e la connessione con i miei impegni che ti danno fastidio così tanto? Così tanto da pensare che sto facendo soltanto gli interessi di Sony?
Vuoi forse dire che, siccome Sony mi ha chiesto di verificare e di tarare un proiettore per un evento, sarei subito scattato sull'attenti, bloccando tutte le discussioni in cui si parlava male di Sony?
Le discussioni su Sony sono lì. Non c'è stata alcuna censura.
Sono bene in rilievo. Non sono state nascoste.
Il mio intervento è a tutela della verità dei fatti.
Se pensi che abbia scritto il falso, dillo chiaramente e non continuare con vigliacche insinuazioni. Abbi - almeno per una volta - il coraggio che non hai MAI dimostrato di avere.
Lo so, è una impresa impossibile...
... Poi ci hai convocati perchè ?
Perchè abbiamo pensato ad un presunto conflitto di interessi con l'azienda interessata ?
E per fare cosa ?
per darti una risposta a cosa ?
alla tua domanda titolo della discussione ?..[CUT]
Eh già.
Perché NON esiste alcun conflitto di interesse.
E se permetti, pretendo il diritto di difendermi e di rispondere nel merito a chi, dal mio punto di vista, sta costruendo delle accuse basate sul vuoto pneumatico, evidentemente in malafede.
... La risposta devi dartela da solo, dopo aver analizzato bene quanto sopra,
"fatti una domanda e datti la risposta..."
altrimenti è semplice ce l'hai mostrata tu a tutti noi,
spiattellandocela davanti agli occhi:
Titolo della discussione:
Frattaroli fa solo gli interessi di Sony?
in quel SOLO confermi un ANCHE, ti sei fatto la domanda e dato la risposta !!!
Ora ti domando io,
vedi un conflitto di interessi ?....[CUT]
Dove sta il conflitto d'interesse ne NON cancellare tutte le discussioni sui problemi Sony.
Dove sta il conflitto d'interesse quando intervengo pubblicamente e dicendo che non sono d'accordo sulla gestione dei problemi da parte del Prime Support di Sony.
Dove sta il mio conflitto d'interesse quando aiuto i forumer a capire se hanno effettivamente il problema?.
Dove sta il conflitto d'interesse quando blocco un troll?
Dove sta il conflitto d'interesse quando pubblico gli unici elementi reali sulle "dimensioni" della faccenda?
Ecco perché sei qui. Perché stavolta ti sarà impossibile dileguarti come l'ultima volta.
Quindi, di grazia, mi spieghi dov'è che rilevi il mio conflitto d'interesse con Sony nella gestione di questa faccenda?
Sarà strano ma credo che se fosse successo ad Epson, forse ti saresti comportato diversamente.
... Un consiglio Emidio,
se non vuoi peggiorare la cosa, e fare anche gli interessi del forum,
MENO AZIENDE E POLIZIA, MA PIU PERSONE,...[CUT]
Anche io posso darti un consiglio, Salmon: fai meno il cialtrone e quando c'è la prova che hai detto delle stupidaggini, non fuggire. Basta chiedere scusa.
Emidio