Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un altro criterio che si aggiunge e' quello che registra la differenza di piazzamento fra edizioni successive della stessa competizione: in pratica rivincere lo stesso torneo mi pare non faccia guadagnare punti. Nel caso della Schiavone ovviamente il riferimento con RG del 2009 garantisce un balzo consistente.Alyosha ha detto:@ Picander
Chiaramente quelli dello slam sono quelli che fruttano di più in termini di punti: ben 2000.
Finalmente, ho sempre pensato che un po' di fantasia non guasti.la partita di Francesca viene salutata come una liberazione dal tennis monotono e muscolare degli ultimi anni
chicchibio ha detto:Un altro criterio che si aggiunge e' quello che registra la differenza di piazzamento fra edizioni successive della stessa competizione: in pratica rivincere lo stesso torneo mi pare non faccia guadagnare punti. Nel caso della Schiavone ovviamente il riferimento con RG del 2009 garantisce un balzo consistente.
Non sono d'accordo. Mi pare invece che sia stato fatto di tutto per renderle più simili possibile. L'erba di Wibledon di 10 anni fa era molto più veloce.kaljeppo ha detto:Le superfici non fanno più tanta differenza come una volta ...
chiaro_scuro ha detto:sta più sulle scatole i premi che ricevono i calciatori della nazionale, gente pagata già profumatamente.Ciao.