AlbertoPN
Active member
Conte Rufus de' Rufis ha detto:al cinema forse l'hanno fatto
proprio "forse" caro Conte ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Conte Rufus de' Rufis ha detto:al cinema forse l'hanno fatto
Conte Rufus de' Rufis ha detto:...Prego spiegati meglio...
Rosario ha detto:Mi era parso di capire che fossi tu un "detrattore" dell' interpolazione di frame.
Finora il FI con meno difetti che abbia visto , è quello di EPSON e a seguire quello di SONY.
L'unica speranza è che le case continuino a sviluppare ed affinare tale tipo di elaborazione , per il resto noi non possiamo fare nulla.
Alberto Pilot ha detto:proprio "forse" caro Conte ....![]()
Conte Rufus de' Rufis ha detto:stiamo parlando di occhiali di qualità.
DS scherzi elettronici ha detto:Confermo, in Cinecity Limena (PD) la proiezione 3D digitale NON è affetta da cross-talking.
Conte Rufus de' Rufis ha detto:NEWS!!!
Il proiettore Sony90, in modalità 3D e FI a manetta, NON aggiunge artefatti visibili al mio occhio, il che significa che non ci sono affatto artefatti.
stazzatleta ha detto:conte, permittimi di dubitare (e molto) sulle tue competenze
mi sa che il tuo panorama di conoscenze sia alquanto ristretto
Rosario ha detto:Infatti...
Il CT nel SONY lo vedo di più che negli JVC , anche con motion flow attivato.
Conte Rufus de' Rufis ha detto:...dipende dal tipo di occhiali...
Conte Rufus de' Rufis ha detto:Io non mi permetterei mai senza sapere chi è veramente quello che sta dietro un nickname.![]()