pyoung
New member
Allora è il Natural motion... Quegli abomini che le varie case si sono inventati sono una bestemmia per i segnali video, ogni casa si è inventata il suo nome commerciale ma gli effetti son gli stessi, disabilita quanti piu' effetti di rielaborazione possibili che puoi tramite il menu del tuo televisore
Sul mio Samsung ho tenuto attivato per neanche 2 minuti il MoviePlus che hanno i Samsung e l'immagine era un alone impastato e fangoso al limite del guardabile, con evidenti errori di deinterlacing... penso che sia gemello del NaturalMotion della Philips
Dimenticati che esiste quella funzione sul tuo apparecchio e vivi felice
Certo che anche tu a incamponirti nei precedenti messaggi a insistere su una questione che in realtà questione non era... ci hai sicuramente portato fuori dal tuo problema

Sul mio Samsung ho tenuto attivato per neanche 2 minuti il MoviePlus che hanno i Samsung e l'immagine era un alone impastato e fangoso al limite del guardabile, con evidenti errori di deinterlacing... penso che sia gemello del NaturalMotion della Philips
Dimenticati che esiste quella funzione sul tuo apparecchio e vivi felice
Certo che anche tu a incamponirti nei precedenti messaggi a insistere su una questione che in realtà questione non era... ci hai sicuramente portato fuori dal tuo problema