benegi
New member
Azz...... come ho fatto a non pensarci .........cobracalde ha detto:Navigatore GPS.
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azz...... come ho fatto a non pensarci .........cobracalde ha detto:Navigatore GPS.
Luzni ha detto:....Ecco quello che si vede quando si va al mare nella mia zona del Conero
No niente male ........Luzni ha detto:niente male vero?![]()
seh, non ti credoLuzni ha detto:Per rispondere a certe foto....Ecco quello che si vede quando si va al mare nella mia zona del Conero![]()

Luzni ha detto:Ragazzi, ma siete cecati)
vi mando la spiaggia più bella del Conero (questa volta è vera)
LE 2 SORELLE (foto dal monte conero)
bye
[][/URL]
Goku ha detto:vediamo se indovinate dov'è questa spiaggia bianca....
[/IMG][/URL]
Si ma la gente che frequenta quel pezzo di mare pare abbia risolto i problemi legati alla cattiva digestione ......Ale10 ha detto:Lo sbiancamento e' dovuto agli scarichi chimici della stessa Solvay di Rosignano e sembra che sia abbastanza tossico frequentare quel litorale.
Anche se d'estate e' pieno di gente!!
Acc..... speravo di fare il fico:fagiano:Ale10 ha detto:IO LO SO!!!!!
.......
Sorry Goku, hai beccato un marchigiano figlio di una livornese.
BOIA DEH
:sbonk: :sbonk: :sbonk:benegi ha detto:Si ma la gente che frequenta quel pezzo di mare pare abbia risolto i problemi legati alla cattiva digestione ......
Per me è questa, però stanno tutti ignudi.Luzni ha detto:vi mando la spiaggia più bella del Conero (questa volta è vera)
LE 2 SORELLE (foto dal monte conero)
Mi sa che sono i fratellini di questi: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=505673&postcount=10.Luzni ha detto:
obiwankenobi ha detto:I miei unici 4 giorni di vacanza (da convalescente) qui:
Puglia, Gargano, Baia delle Zagare.