benegi
New member
Azz...... come ho fatto a non pensarci .........cobracalde ha detto:Navigatore GPS.
ciao ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Azz...... come ho fatto a non pensarci .........cobracalde ha detto:Navigatore GPS.
Luzni ha detto:....Ecco quello che si vede quando si va al mare nella mia zona del Conero
No niente male ........Luzni ha detto:niente male vero?![]()
seh, non ti credoLuzni ha detto:Per rispondere a certe foto....Ecco quello che si vede quando si va al mare nella mia zona del Conero![]()

Luzni ha detto:Ragazzi, ma siete cecati)
vi mando la spiaggia più bella del Conero (questa volta è vera)
LE 2 SORELLE (foto dal monte conero)
bye
[][/URL]
Goku ha detto:vediamo se indovinate dov'è questa spiaggia bianca....
[/IMG][/URL]
Si ma la gente che frequenta quel pezzo di mare pare abbia risolto i problemi legati alla cattiva digestione ......Ale10 ha detto:Lo sbiancamento e' dovuto agli scarichi chimici della stessa Solvay di Rosignano e sembra che sia abbastanza tossico frequentare quel litorale.
Anche se d'estate e' pieno di gente!!
Acc..... speravo di fare il fico:fagiano:Ale10 ha detto:IO LO SO!!!!!
.......
Sorry Goku, hai beccato un marchigiano figlio di una livornese.
BOIA DEH
:sbonk: :sbonk: :sbonk:benegi ha detto:Si ma la gente che frequenta quel pezzo di mare pare abbia risolto i problemi legati alla cattiva digestione ......
Per me è questa, però stanno tutti ignudi.Luzni ha detto:vi mando la spiaggia più bella del Conero (questa volta è vera)
LE 2 SORELLE (foto dal monte conero)
Mi sa che sono i fratellini di questi: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=505673&postcount=10.Luzni ha detto:
obiwankenobi ha detto:I miei unici 4 giorni di vacanza (da convalescente) qui:
Puglia, Gargano, Baia delle Zagare.