Foto forumiani in "vacanza"

obiwankenobi ha detto:
Ehm... :rolleyes: il mare è in discesa oppure avevi goduto di abbondanti libagioni serali? :D

Marsilio, possibile che tu non sia riuscito a notare null'altro nella foto ? O forse e' un depistaggio dovuto al fatto che non sai rispondere ? :)

Comunque per la cronaca la foto l'ho scattata con una compattina digitale da quattro soldi che in genere mi porto a mare, e poi avevo gia' addosso il carico di tutte le cianfrusaglie che mia figlia si porta dietro (4 borse abbastanza pesanti). Forse non avevo ben bilanciato il carico sui due lati. :D
La prossima volta cerchero' di stare piu' attento. ;)

Ciao,
Fernando.

mammabella ha detto:
Forse l'Etna?

No, e' l'isola di Stromboli.

mammabella ha detto:
E queste montagne che si intavedono al largo di Santa Cesarea Terme cosa sono?

Immagino si tratti dell'Albania.
Nel 1995 ho fatto un giro in moto e tenda in Puglia, ho fatto tutta la costa da Taranto giu' fino a S.Maria di Leuca e poi su fino a Vieste. Quando sono passato da quelle parti purtroppo c'era un po' di foschia e non ho potuto godere di una simile vista.

Saluti,
Barbamath.

Paolo UD ha detto:
la cosa più estenuante sono state tutte le scale per raggiungere il quarto anello :D

Anche tu fra i 5000??
Per fortuna per me (e le mie malridotte gambe), ci hanno "scortato" in ascensore :D ... gentili gli spagnoli...
Anche fare il giro di tutto lo Stadio (visto che, ovviamente, siamo scesi dalla metro, immagino, sbagliata e non sapevamo dove fosse l'entrata) non è stato poco...

..E quello sarebbe un forumiano in vacanza?:D
Oggi che c'e' il sole approfittane per un po' di mare!!!
Io appena si sveeglia il pupo vado!
Un abbraccio
Ale

Ieri sono andato al mare...

... e ho scattato queste foto :

tropea17082006015yw5.jpg

tropea17082006016mw3.jpg

Provate ad indovinare la localita' (stiamo parlando sempre di calabria).

Un aiutino, con questa foto dovrebbe essere piu' facile:

tropea17082006009zw6.jpg

Saluti,
Barbamath.

In ferie da circa 22 giorni, sono nero come un tizzone dell'Etna....

Palmi, Ulivarella.....ma quali Maldive...chiedete a Nemo30....
0036ck3.jpg

La bimba col codino è la mia Giorgia....
dsc00234ig2.jpg

Ultima modifica:
burgy ha detto:
In ferie da circa 22 giorni, sono nero come un tizzone dell'Etna....

Palmi, Ulivarella.....ma quali Maldive...chiedete a Nemo30....

Sicuramente posti bellissimi, ma la pace delle maldive rispetto a quel formicaio... ;)

stnp7171012ll6.jpg

stnp7170991sf4.jpg

mandi
Paolo

Paolo UD ha detto:
Sicuramente posti bellissimi, ma la pace delle maldive rispetto a quel formicaio... ;)

mandi
Paolo

Se questo è un formicaio, quando vai a Rimini e Riccione, per dirne due a caso, ti porti appresso una Magnum....:D :D

burgy ha detto:
Se questo è un formicaio, quando vai a Rimini e Riccione, .....
proprio non ci vado ;)
Ho grado, lignano e bibione a pochi chilometri, ma li evito nei periodi di calca.
Mi sarò abituato male, ma quando sono al mare non voglio nessuno a meno di venti metri da me :p