Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente non mi permetterei mai di fare tali affermazioni.....cmq meno male che non hanno ripreso dal padrebattute tipo: sono belli quindi somigliano alla madre! Lo so da me
Già...benegi ha detto:...e la splendida foto con panoramica ..........
Non sperarci... E' anche peggio di come sembra...benegi ha detto:...ma tu non sarai sempre cosi serio...
Si ma come si suol dire ............ l'abito non fa il mimmo ..... oh pardon ..MONACO ...obiwankenobi ha detto:Non sperarci... E' anche peggio di come sembra...![]()
Mi autoquoto e mi spiegoobiwankenobi ha detto:... E' anche peggio di come sembra...
Gordon ha detto:Grazie a tutti per i complimenti! Per la cronaca i bimbi sono Leonardo (ora 7 e 1/2), Giacomo (ora 5 e 1/2) e la piccola Sofia (1 e 1/2).
obiwankenobi ha detto:Mi autoquoto e mi spiego: so che Mimmo non leggerà il forum per qualche giorno, e quindi ne approfitto per stuzzicarlo un po'
PS: ciao Ben![]()
Complimenti anche a te per la famiglia!benegi ha detto:Ok visto che siamo in tema di presentazioni familiari ..........
Secondo me dai 5/6 anni in su va benissimo. Calcola anche che l'esperienza di un parco a tema è sì divertente ma anche faticosissima; lunghe camminate e file per i giochi estenuanti. Però ci sono anche attrazioni più light che i bambini amano fare, considerando anche che all'interno dei parchi trovi tutto quello che ti serve per i bambini come punti di ristoro, bagni esclusivi etc.Ale10 ha detto:Marco,
Non avendo mai visto ne' la Florida ne' i suoi parchi, volevo chiederti da che eta' e' conveniente portarsi un bambino appresso in un simile viaggio senza che lo stesso si annoi o ti renda la vita impossibile.
Il mio e' un angelo ma preferirei fare un viaggio del genere quando avra' sui 6 anni.
Tu che dici?
GiGa ha detto:27-09-2005 - Girone di Champions League: Barcellona-Udinese(per la cronaca è finita 4 a 1, chissà per chi.... però che spettacolo)
Mi piacerebbe farlo al piu' presto! pero' aspettero' un paio d'anni che mioGordon ha detto:Secondo me dai 5/6 anni in su va benissimo. Calcola anche che l'esperienza di un parco a tema è sì divertente ma anche faticosissima;
Quando decidi di partire fammelo sapere! Ciao![]()
Ehh ... Alberto ............. ma Mandi ....... non è mai andato in vacanza ...??AlbertoPN ha detto:non importa .... fuarce Udin !!!!![]()
benegi ha detto:Ehh ... Alberto ............. ma Mandi ....... non è mai andato in vacanza ...??
ciao
be tanto fatica non faresti vista la tua corazza ...AlbertoPN ha detto:per questa battutona, ricordami di spezzarti tutte le ossicina la prima volta che dovessimo incontrarci dal vivo![]()
Se le tue vacanze le passi "dentro" ad un proiettore top-secret .............. sempre foto vacanze sono ......... indi per cui non sei OT........ mancanza di tempo e voglia soprattutto .....
se vuoi l'interno di qualche proiettore ancora top secret con me accanto ...
Alberto![]()