Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Personalmente non mi permetterei mai di fare tali affermazioni.....cmq meno male che non hanno ripreso dal padrebattute tipo: sono belli quindi somigliano alla madre! Lo so da me
Già...benegi ha detto:...e la splendida foto con panoramica ..........
Non sperarci... E' anche peggio di come sembra...benegi ha detto:...ma tu non sarai sempre cosi serio...
Si ma come si suol dire ............ l'abito non fa il mimmo ..... oh pardon ..MONACO ...obiwankenobi ha detto:Non sperarci... E' anche peggio di come sembra...![]()
Mi autoquoto e mi spiegoobiwankenobi ha detto:... E' anche peggio di come sembra...
Gordon ha detto:Grazie a tutti per i complimenti! Per la cronaca i bimbi sono Leonardo (ora 7 e 1/2), Giacomo (ora 5 e 1/2) e la piccola Sofia (1 e 1/2).
obiwankenobi ha detto:Mi autoquoto e mi spiego: so che Mimmo non leggerà il forum per qualche giorno, e quindi ne approfitto per stuzzicarlo un po'
PS: ciao Ben![]()
Complimenti anche a te per la famiglia!benegi ha detto:Ok visto che siamo in tema di presentazioni familiari ..........
Secondo me dai 5/6 anni in su va benissimo. Calcola anche che l'esperienza di un parco a tema è sì divertente ma anche faticosissima; lunghe camminate e file per i giochi estenuanti. Però ci sono anche attrazioni più light che i bambini amano fare, considerando anche che all'interno dei parchi trovi tutto quello che ti serve per i bambini come punti di ristoro, bagni esclusivi etc.Ale10 ha detto:Marco,
Non avendo mai visto ne' la Florida ne' i suoi parchi, volevo chiederti da che eta' e' conveniente portarsi un bambino appresso in un simile viaggio senza che lo stesso si annoi o ti renda la vita impossibile.
Il mio e' un angelo ma preferirei fare un viaggio del genere quando avra' sui 6 anni.
Tu che dici?
GiGa ha detto:27-09-2005 - Girone di Champions League: Barcellona-Udinese(per la cronaca è finita 4 a 1, chissà per chi.... però che spettacolo)
Mi piacerebbe farlo al piu' presto! pero' aspettero' un paio d'anni che mioGordon ha detto:Secondo me dai 5/6 anni in su va benissimo. Calcola anche che l'esperienza di un parco a tema è sì divertente ma anche faticosissima;
Quando decidi di partire fammelo sapere! Ciao![]()
Ehh ... Alberto ............. ma Mandi ....... non è mai andato in vacanza ...??AlbertoPN ha detto:non importa .... fuarce Udin !!!!![]()
benegi ha detto:Ehh ... Alberto ............. ma Mandi ....... non è mai andato in vacanza ...??
ciao
be tanto fatica non faresti vista la tua corazza ...AlbertoPN ha detto:per questa battutona, ricordami di spezzarti tutte le ossicina la prima volta che dovessimo incontrarci dal vivo![]()
Se le tue vacanze le passi "dentro" ad un proiettore top-secret .............. sempre foto vacanze sono ......... indi per cui non sei OT........ mancanza di tempo e voglia soprattutto .....
se vuoi l'interno di qualche proiettore ancora top secret con me accanto ...
Alberto![]()