Foto forumiani in "vacanza"

MDL ha detto:
:eek:
e pensare che io vado a farmi le vacanze a S.Salvo:cry:

Ciao
Mimmo
Be ...!!!! ... che aspetti postaci le foto di S.Salvo ...................
Dove stà scritto che si postano "solo" le foto dei posti esotici ..???;)
Vai Mimmo sappiamo che puoi fare di + .....:D :D

Botswana - 2005

Sua maestà..

dscn00844by.jpg

Wild Dog

dscn01076dk.jpg

Il classico inconveniente...

dscn00674gw.jpg

Agosto 2004 : Crociera sub nel Mar Rosso ... 7 giorni in barca, 21 immersioni :O

Sono in acqua con la fotocamera aspettando i compagni:

Tramonto al largo di Safaga, Red Sea

Il "Salem Express", nave carica di pellegrini di ritorno da "La Mecca" colpì un reef ed affondò il 16 dicembre 1991 causando la morte di 600 persone :(
Una preghiera per loro

Azz..... belle le foto ... ma quando eri sotto vicino alla Salem E. non ti sono venuti un po di brividi ...??
Belfiore .... tu andresti sicuramente daccordo con mio cognato, istruttore sub e 2/3 volte l'anno nel mar rosso .....;) :O
ciao

benegi ha detto:
Azz..... belle le foto ... ma quando eri sotto vicino alla Salem E. non ti sono venuti un po di brividi ...??
Beh si......l'atmosfera surreale e silenziosa lì sotto....ti mette paura
benegi ha detto:
Belfiore .... tu andresti sicuramente daccordo con mio cognato, istruttore sub e 2/3 volte l'anno nel mar rosso .....;) :O
ciao
:D :D :D
La subacquea è la mia seconda passione :)

Fabrizio

Complimenti Belfiore...sei mai stato a Mars Alam?

Lì in apnea, ho visto tutto o quasi quello che c'era da vedere

Squali da barriera
mante giganti
razze
tartarughe
Dugongo (unico esemplare nel mar rosso) che vive proprio lì
Pesce napoleone
Barracuda
etc...
etc...
ed infine l'esperienza + bella....nuotare con 50 delfini allo stato libero e non in cattività...dentro un reef a forma di ferro di cavallo dove i delfini vanno spontaneamente per riposare

troppo bello, mi mancano squali balena, martello...ehmm quegli altri lasciamoli vedere sui documentari :p
bello, bello, bello
la prossima volta torno giù con il brevetto :cool:

Luzni ha detto:
Complimenti Belfiore...sei mai stato a Mars Alam?

Sono stato due volte a Sharm El Sheikh (vacanza "normale") ed una volta in crociera sub : 7 giorni "full immersion" : ci siamo imbarcati ad hurgada, una settimana in mare, 3 immersioni al giorno e ritorno in porto dopo una settimana : FANTASTICO

Fattì il brevetto: ne vale veramente la pena!
Nessun paragone con l'apnea

Incontri "ravvicinati" :

belfiore ha detto:
Fattì il brevetto: ne vale veramente la pena!
SICURAMENTE...LO FARO'...anche secondo me
belfiore ha detto:
Nessun paragone con l'apnea
qui non sono totalmente d'accordo, ci sono certe sensazioni che l'apnea ti restituisce e che la bombola non sa dare!!
In Apnea sei 100% in simbiosi con la natura che ti circonda, (nessuna tecnologia a parte pinne e maschera), è un pò una sfida dell'uomo contro la sua natura ;)
E' ovvio che le bombole offrono INNUMEREVOLI vantaggi

@benegi: Quel simbolo ghiacciato dietro di lei rappresentava il tuo pensiero in quel momento :D