Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:...facci godere con un po' di foto della mela![]()
Che invidia!Barbamath ha detto:American food
![]()
Quello del Cobretti l'ho seguito .... mi è sfuggito quello di fede .... qualcuno me lo linka ..... merciBarbamath ha detto:ma i reportage di Cobracalde e di Fedetad
benegi ha detto:.... mi è sfuggito quello di fede .... qualcuno me lo linka .....
Azz... Beccato :Oobiwankenobi ha detto:La pigrizia non conosce limiti
benegi ha detto:Certo che Barbamath non sembra un Italiano a New York.... forse più... un americano italianizzato![]()
ciao![]()
fedetad ha detto:... (e che emozione su alcune foto... bella la visuale dal 102° piano!)
benegi ha detto:... Certo che Barbamath non sembra un Italiano a New York.... forse più... un americano italianizzato![]()
matazen ha detto:cavolo la mia stessa impressione!!
55AMG ha detto:Barbamath sei un grande!!!
55AMG ha detto:Noto che hai usato una Fujifilm FinePix S602 da "appena" 3.2Mpixel confermi?
In questo caso complimenti doppi al fotografo![]()