Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427

    Viaggio in Brasile… magia, saudade e molto altro


    Sorry... Comincio subito con un piccolo OT: qualcuno di voi è mai stato in Costarica? Se c’è e ha voglia di darmi info mi potrebbe contattare in MP? Per la prossima estate vorremmo andare o lì o in Africa (sul continente nero ho già il mio provider di informazioni… indovinate chi potrebbe essere…. )
    -------------------------------------------------------------------------------
    Sono tornato ormai da una settimana da questa terra meravigliosa, infinita e ricca di contraddizioni; la saudade è a livelli altissimi, visto che è stata una vacanza davvero indimenticabile.
    Volevo qui “immortalare” i bellissimi 22 giorni di vacanza; sia per condividere con voi la mia esperienza (magari qualcuno è interessato al Brasile e vorrebbe saperne di più), ma anche perché (non lo nascondo) il “nostro” Forum è anche il posto ideale dove “salvare” la propria avventura, per poi ripescarla, anche a distanza di tempo, quando si vuole sorridere… o piangere…
    E poi mi piace scrivere, anche perché scrivendo di una mia esperienza finisco per fissarla con molta più forza nella mia memoria; e questa è una esperienza che voglio dimenticare il più tardi possibile…

    Nota: se non vi piacciono le chiacchiere e volete passare direttamente al viaggio saltate la parte scritta in blu.

    Sono convinto che viaggiare sia la esperienza più arricchente che esista. Molti dicono che è inutile andare all’estero, perché in Italia ci sono cose bellissime per cui che ci si va a fare all’estero? Vero in parte, visto che quando esci dai confini non lo fai solo con gli occhi; lo fai anche con tutto il resto del corpo. E allora se è vero che una spiaggia sarda può essere più bella di una spiaggia brasiliana o caraibica, questo non toglie il fatto che se vai in paesi lontani ti arricchisci notevolmente vedendo cose nuove e sconosciute, capendo come vivono gli altri, imparando a conoscere nuovi punti di vista, confrontandoti e aprendo la tua mente.

    Prima di passare al viaggio dico subito che, contrariamente a quello che capita nella maggior parte dei casi, io in Brasile ci sono andato con la fidanzata. Mi sono così esposto (ma non è che me ne freghi molto) all’ironia di persone (abbastanza terra-terra, a dire il vero) che se ne sono uscite con frasi del tipo: “è come andare al ristorante con il panino in tasca”… “ma cosa fai? Vai all’Oktoberfest con la birra peroni nel bagagliaio?”…
    Ho appurato (è proprio vero…) che se vai in Brasile da single hai ottime possibilità di “combinare”. Peccato che, come si dice, “tutto il mondo è paese”… e allora non è che uno che qui in Italia non batte chiodo, arriva in Brasile e improvvisamente diventa l’uomo più desiderabile al mondo… così, come per incanto…
    Tutto ha un prezzo… può essere una settimana di vacanza, un gioiello, un po’ di cene di lusso o altro… (che tristezza…). Poi ci sono quelli che (beati loro…) piacciono a tutte le latitudini, ma quello è un altro film.
    Io personalmente non ritengo di tornare ad essere single per i prossimi lustri… e ho spazio per una sola vacanza all’anno… per cui in Brasile o ci andavo con la fidanzata o non ci andavo. Ho scelto la prima soluzione ed è stata la scelta giusta…


    Ripercorro le tappe del viaggio inserendo svariate fotografie. Ne ho fatte più di 600, per cui se qualcuno è interessato a qualcosa in particolare o vuole vederne qualcuna in più me lo potrò chiedere. Mi sono scatenato con gli “animaletti” locali, per cui di quelle ne ho una infinità…
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Ah, dimenticavo... Visto che siamo in un forum di AV, vi dico che tutto quello che c'è di elettronico (e ovviamente importato) in Brasile costa in media il doppio rispetto all'Italia... e se considerate che lì la vita costa o la metà o un terzo (dipende dalle zone) rispetto all'Italia, potete ben capire che sono passioni per pochi privilegiati.
    Io conosco i prezzi dei plasma in Italia e ho potuto fare un confronto. Lì hanno in sostanza solo LG, Samsung e qualche raro Panasonic. Un 42" coreano non lo trovi a meno di 2000 euro; delle stesse marche i 50" viaggiano almeno sui 3000 euro...
    Solo una volta ho trovato una offertona: un 42" Pana (serie 70, ovviamente senza DTT) alla "accettabile" cifra di 1900 eurozzi.
    I plasma Pioneer lì glieli fanno vedere giusot in fotografia (nessuno è così matto da importarli e metterli in vendita...)
    L'alta definizione non sanno nemmeno cosa sia... almeno per quello che ho visto io.

    Non si va meglio sul resto... il mio lettore mp3 (pagato 65 euro) lì costa il doppio... L'iPod nano da 4gb si trova a 400 euro! Quando ho visto che un iPod costava 700 euro ho lasciato perdere...

    Non so chi li compra, visto che il Brasile è un paese dove ti vendono le scarpe a rate! Guardi le vetrine delle scarpe sportive e, come prezzo, hanno cartellini del tipo: 5 x 15 euro = 75 euro... 4 x 15 = 60 euro... 8 x 15 = 120 euro...... Solo dopo scopri che se paghi con la carta di credito hai la possibilità di farti addebitare il costo in più rate mensili senza interessi...
    Ultima modifica di fedetad; 03-09-2007 alle 12:46
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Ma le foto?
    Ci sono bei "panorami" in Brasile specialmente in spiaggia
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Beh.... diciamo che ci sono molte cose piacevoli da vedere...
    In media non è che si possa dire che le brasiliane siano meglio delle europee... ma hanno un paio di benefit non da poco, dal punto di vista di un single che si rechi da quelle parti... intanto sono sicuramente più "generose" delle italiane; e poi hanno quasi sempre un (famoso) particolare che le rende mooolto interessanti... specie se le osservi in spiaggia....


    Il viaggio, prima tappa: siamo partiti domenica 5 agosto anche se, come moltissimi milanesi, abbiamo dovuto penare non poco per ottenere il passaporto elettronico... rischiando di non poter partire... Storia all'italiana: si sostituisce il passaporto "normale" con quello elettronico perchè è più sicuro e più rapido da ottenere... Risultato: per stampare i passaporti ci vogliono delle stampanti speciali che il Ministero a Roma invia alle varie questure sul terriorio. A Milano pare ce ne siano tre, di cui due non funzionano... Per cui chi aveva richiesto il passaporto due mesi prima della partenza, si ritrova senza a 24 ore dalla partenza...
    La mia fidanzata ha dovuto farsi 12 ore 12 di coda (6 + 6) e ha ottenuto il passaporto solo a 24 ore dalla partenza il sabato mattina (stampato al momento!). C'è da dire che la questura di Milano ha fatto il possibile per far partire tutti, ma mi sa che qualcuno è rimasto a terra...

    Domenica finalmente si parte, purtroppo con Alitalia (ci fosse una volta che ci viene offerto un servizio impeccabile...). Arriviamo, belli storditi, di lunedì mattina a Rio de Janeiro. Ci accoglie un clima tipicamente brasileiro... nebbiolina, pioggia sottile e 15 gradi... Piuttosto preoccupati andiamo verso le famose spiagge di Copacabana (dove c'era l'albergo) e Ipanema. Sul tragitto il primo impatto con la grande città: per vari chilometri ai bordi dello stradone che ti porta in centro vedi favelas sterminate. Abitazioni messe su con lo sputo, senza finestre e con gente che purtroppo vive in una estrema povertà. In Brasile (in altre località) molte persone vivono in abitazioni simili... ma spesso lo fanno per risparmiare e per evitare di pagare affitto, luce (succhiano l'energia dai cavi che forniscono l'illuminazione pubblica a lampioni, ecc.), ecc. A Rio lo si fa più che altro per disperazione e per estrema povertà. Le favelas di Rio sono quindi estremamente pericolose, anche perché lì il 95% delle persone vivono malissimo e nella paura…. Dato che il restante 5% sono spacciatori e altri simpatici personaggi che dettano le regole e che instaurano una sorta di “regime” sui poveretti meno prepotenti e più pacifici. Lì nascono i fenomeni tremendi degli squadroni della morte o del rapimento di bambini per scopi che nemmeno mi va di riferire…
    Dopo questo impatto piuttosto devastante ci buttiamo nel traffico e capiamo che qui ognuno si arrangia come può; come in tutte le tangenziali del mondo lì ci sono traffico e code. A Rio c’è chi sfrutta queste code per vendere agli automobilisti, bibite, frutta, biscotti…

    Arriviamo a Copacabana e capiamo che lì la situazione è molto più tranquilla e vivibile, a patto di non ostentare (“vietato” girare esponendo/ostentando macchine fotografiche, gioielli costosi o anche orologi d’oro).

    Dalla mattina dopo il tempo è cambiato; siamo stati 3 giorni a Rio e abbiamo avuto sole e caldo! Che bello questo “inverno” carioca che ti permette di giorno di stare in spiaggia con 25/28 gradi (si sta alla grande… nemmeno sudi!) e di sera di stare bene con una felpa leggera sulle spalle…

    Di Rio ricorderò due cose: le spiagge e le viste dall’alto
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433
    Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Di Rio ricorderò due cose: le spiagge e le viste dall’alto
    Io personalmente mi ricordo ancora, oltre alle tue citate, le viste dal basso....
    E l'Help....

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    le viste dal basso....
    E l'Help....
    Le viste dal basso restano indimenticabili! Ma non posso insistere molto sull'argomento... capita che la mia fidanzata alla sera dia un'occhiata al forum insieme a me...

    Com'era l'HELP? Avendo fatto una vacanza più diurna che notturna l'abbiamo saltata... ma resta la disco più di moda (e pericolosa) di Rio
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427

    Le spiagge...

    Ipanema al tramonto


    Copacabana, stessa ora... (scusate per la cattiva qualità)


    Le spiagge lì sono molto particolari. Intanto sono direttamente sull'Oceano Atlantico ma, nonostante questo, il mare è frequentabile anche durante il loro inverno e, soprattutto, appare incredibilmente pulito per essere in città! Non ci sono nè alghe nè schifezze nè segni evidenti di inquinamento... Gli spazi (specialmente a Copacabana) sono immensi.

    Ma la cosa davvero unica è il "servizio".... La spiaggia è libera ma i "locali" offrono TUTTO quello che si possa desiderare... a parte lettini, sdraio e ombrelloni per un giorno (4 euro a persona per lettino e ombrellone...) il tizio che ti ha fornito l'attrezzatura è pronto a procurarti qualsiasi cosa.
    Se no ci sono gli ambulanti, che ti propongono tutto e il contrario di tutto. Si può tranquillamente arrivare in spiaggia nudi, affamati e assetati…

    Faccio degli esempi di quello che potete ottenere comodamente sdraiati (e a prezzi quasi sempre modici...)

    Non-food: costumi, parei, cappelli, occhiali da sole, teli mare, giornali, sigarette,vestiti di vari tipi, creme solari, acqua ossigenata (la usano per farsi bionde con il sole…), tatuaggi, ombrelli (compaiono appena scendono due gocce), massaggi, riviste, collane, braccialetti, orecchini, treccine, carte telefoniche, cicche, caramelle, vario artigianato locale, amache, annaffiatoio con acqua …..

    Food (qui esagerano…): ostriche, formaggio alla brace fatto al momento! (girano con un attrezzo portatile con la brace + del formaggio… il tutto viene quindi fatto davanti ai tuoi occhi… costa 80 eurocent ed è buonissimo!!!), complicatissimi sorbetti brasiliani, arachidi, noci brasiliane, anacardi tostati (buonissimi! e pure carissimi…), spiedini di gamberi!, torta fritta (o gnocco fritto) al prosciutto e formaggio!, panini, tramezzini, caipirinha fatta al momento!, limonata, macedonia, biscotti, acqua di cocco, birra e bibite di tutti i tipi, pannocchie bollite al momento! E per finire: il tizio dei sorbetti ti segue pure in acqua con un frigorifero pieno di sorbetti, galleggiante e fornito di regolare mini-ombrellone… Poi ci sono le richieste speciali: degli italiani al loro ultimo giorno di vacanza si sono fatti portare direttamente sul bagnasciuga una aragosta grigliata… (30 euri…).

    Noi ce ne siamo approfittati e ci siamo fatti portare di tutto un po’.
    Qualcuno si sarà chiesto a che serve l’annaffiatoio con l’acqua…. A fine giornata il tizio che ti ha fornito lettino e ombrellone (e al quale hai dato una mancia clamorosa… che so… un euro o poco più…) ti segue fino al confine tra la spiaggia e la scala che ti porta sulla passeggiata. Lì arriva il tocco finale… tu gli “esponi” i piedi e lui ti toglie la sabbia con l’annaffiatoio, così ti infili tranquillamente le scarpe e non hai nemmeno lo sbattimento di toglierti la sabbia da solo!

    In spiaggia si trovano anche altre “cose”, ma non potevo interessarmi troppo a questo “articolo”….
    Ultima modifica di fedetad; 06-09-2007 alle 17:10
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    1.433
    Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Com'era l'HELP? ....ma resta la disco più di moda (e pericolosa) di Rio
    Un CARNAIO...
    E' passato un pò di tempo da quando ci sono stato io, magari ora è cambiata, prima era praticamente il ritrovo di Italiani (per lo più imprenditori + o - facoltosi) che facevono la spola ITA-BRA-ITA.
    Era una disco nella quale potevi scegliere la compagnia della sera, non sò se mi sono spiegato .
    Comunque nulla a che fare con l'Help visto nel film Il Barbiere di Rio con Abatantuono.

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    La prima foto non si ingrandisce.
    Favoloso il servizio in spiaggia

    Che altre cose si trovano in spiaggia? Sono curioso a sapere come funziona su una spiaggia
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    La prima foto non si ingrandisce.
    Grazie per la segnalazione. Spero di aver risolto...

    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Che altre cose si trovano in spiaggia? Sono curioso a sapere come funziona su una spiaggia
    Beh... è quello per cui va il 95% degli italiani!

    Tu ti metti bello comodo in spiaggia e, per quanto ho visto, i casi sono due. La tizia si avvicina e attacca discorso... poi sonda il terreno per capire se sei generoso e le compri, che so, un pareo che lei poverina è senza... Se la tua risposta è sì comincerà a chiederti sempre di più, ma la sera saprà essere molto ma molto generosa...
    Caso due: la tizia (o le tizie, spesso vanno in copia) passano e ripassano sul bagnasciuga, avanti e indietro, avanti e indietro. Guardano e cercano turisti soli e interessati. Un gioco di sguardi e si comincia (come sopra).

    In discoteca penso che sia ancora più semplice...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427

    Rio vista dal Corcovado e dal Pan di Zucchero

    Qui non c'è molto da dire... meglio far parlare le foto…
    Siamo saliti un giorno al Corcovado e il giorno dopo fino al Pan di Zucchero
    C’era il sole, ma (purtroppo) si sono sicuramente viste giornate più nitide…





    Qui un Airbus prova schiantarsi sul Pan di Zucchero...








    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Che fotocamera è:
    C720UZ?
    Buoni i risultati generali,un po' meno in campo lungo.
    Trovo molto pericoloso quell'aereoporto in effetti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427
    Olympus C720UltraZoom. In effetti è come dici tu... specie quando non è tutto molto nitido... Comunque qualche soddisfazione me la da ancora... specie, appunto, sui primi piani.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    45.46 N | 9.21 E
    Messaggi
    2.427

    Abbandoniamo Rio…

    Ecco il primo dei 9 voli interni della TAM (ormai conosco tutte le loro hostess…)


    LG ovunque!


    A presto Rio de Janeiro!





    Che dire? Un posto assolutamente da vedere! Poi camminando per la città si nota un qual certo decadimento… Ma per il resto (evitando accuratamente, alla sera, le zone pericolose… cioè quasi tutte! E scegliendo con attenzione i ristoranti, spesso troppo turistici e decadenti…) ci si sta alla grande. Gente abbastanza sorridente e rilassata, paesaggi stupendi, una posizione eccezionale, sole quasi garantito, mare e spiagge notevoli, gente che, pur non troppo danarosa, alla fine si gode la vita (con le conseguenze anche negative del caso…).
    Sarà anche perché siamo capitati lì in mezzo tra i giochi panamericani e i giochi panamericani per portatori di handicap… ma la città ci è parsa sufficientemente pulita e vivibile, con molta polizia in giro.
    Lì la vita costa davvero tanto per i brasiliani… ma per noi resta una città abbastanza conveniente
    Prima o poi ci tornerò a Rio, una città in cui mi sono sentito subito a casa.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Ecco il primo dei 9 voli interni della TAM (ormai conosco tutte le loro hostess.
    Appunto qualche foto potevi anche metterla
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •