• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Foto Digitali

esatto...anche se io no riesco ancora a vedere nulla.
l'immagine è venuta malissimo rispetto alla realta, comunque è via Dvdo mentre nel mio Htpc stò ancora usando la 7500.......ancora per poco ;)

Ciao

Riprova

QQQQQQQQQQQQQ.JPG

gasp !!!!!!!!!

Originariamente inviato da ciuchino
dai una faccina potevi pure mettercela :) .

Ciuchino
SIM2 owner
SIMMY CLUB

hai ragione, ma l'ho scritto "al volo" davanti ad un cliente al quale stavo facendo credere di consultare un listino :D

Sta mania dell'HT e dei forum mi farà andare a rotoli ! :eek:

Re: nooooo

Originariamente inviato da alex_co_99

noo, è sicuramente un tritubo mal tarato, anche perchè qualche fungo lo vedo !!!!!

Be, può darsi che abbia il "profumo dei funghi" dato che spesso ne mangio :D :D

Ciao

Originariamente inviato da joseph68
appunto .............e il bello è che il problema persiste :(

Ciao

Probabilmente il tuo host non permette la visualizzazione da link diretto, e' per questo che non si vedono all'interno del mess, posta solo il link, vedrai che clicckando si apre col browser.;)

Grazie per il consiglio.
Le prossime sicuramente verrano solamenmte likate.
Comunque è un peccato, e non capisco perchè quelle degl'altri utenti del forum le vedo e si vedono da qualunque pc.

Ciao

Grazie per il consiglio.
Le prossime sicuramente verrano solamenmte likate.
Comunque è un peccato, e non capisco perchè quelle degl'altri utenti del forum le vedo e si vedono da qualunque pc.

Ciao

Non e' il tuo pc me e' l'host online dove tieni le foto, prova a farti l'account su digilander, quello funge sicuro:D

prova
Fotografia%202.jpg

EUREKAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE
clap.gif

Ma adesso il francobollo lo mettiamo qui?
bustafro.jpg

Originariamente scattata da Burgy (panny+primare+cavo component da 156 Euro):
Vertical%20Limit%202.jpg

Ultima modifica: