• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Foto Digitali

Caro joseph purtroppo le photo non ti rendono merito!
Decisamente meglio dal vivo ............
Immagine e ambiente compreso..!!:( :(

Ultima modifica:
Originariamente inviato da gipal

Ma adesso il francobollo lo mettiamo qui?
bustafro.jpg

Originariamente scattata da Burgy (panny+primare+cavo component da 156 Euro):

Vertical%20Limit%202.jpg

:D :D
Caro Gipal la tua simpatia è contagiosa ma volevo solo puntualizare che la mia foto lincata è stata fatta con una web cam, esattamente Philips ToUcam Fun camera a una risoluzione irrisoria, se non erro 320x240, per di più abbastanza lontano dallo schermo circa m 3,50.
Questo non vuol dire assolutamente accampare scuse ma ci tenevo a precisare :)
Sicuramente quando avrò a disposizione una Fotocamera da 3 Mega pixel posterò qualcosa di visivamente più valido e sopratutto di veramente reale in sinergia con la qualita veramente proiattata.
Comunque l'immagine che vedi, per quanto non fedele all'originale, proviene da un player Onkio S939 in interlacciato collegato in componet con tre cavi autocostruiti Rg59 con conettori placati oro, valore 15€, al Dvdo iscan pro in semplice duplicazione.
Appena sara possibile cercherò di postare delle immagini via HTPC, cercando di essere più obbiettivo possibile e coerente con la realta visiva che mi retituisce il mio "PUPO"...........:D

PS
Vertical%20Limit%202.jpg

Veramente notevole.

Ciao

Originariamente inviato da caio73
Caro joseph purtroppo le photo non ti rendono merito!
Decisamente meglio dal vivo ............
Immagine e ambiente compreso..!!:( :(

Se lo dice MIO FRATELLO cè da crederci ;)
Grazie Claudio

Ciao