Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sembra pienamente accettabile che tu non creda a chi dice di aver raggiunto una messa a fuoco micidiale con il suo CRT. Ma questo è un "tuo problema"lus ha scritto:
se io leggo di un proiettore tritubo che , a dire del suo proprietario , e' a fuoco perfetto , potrei anche non crederci , pur con la miglior buona fede di questo mondo
Magari osservando lo stesso proiettore da una foto creata con uno standard comune , ci crederei Il fatto e' questo e cerchiamo di essere onesti una volta per tutte ;
voi tritubisti avete una fottutissima paura !!!!! dei confronti con i proiettori digitali ed il motivo lo conoscete molto bene
Le macchine digitali , anche gli esemplari non piu' nuovissimi , sono sempre perfettamente a fuoco !!
Le vostre macchine quasi sempre non lo sono
av-joe ha scritto:
... E qui ti dico ragazzo mio, che il sottoscritto non ha una "fottutissima paura" (termine peraltro molto elegante), ma non ho bisogno di mostrarti la mia bestia per farti vedere che e' la piu' grossa, io la uso per sollazzarmi e non per dimostrare qualcosa agli altri
iace ha scritto:
Emidio scusa ma non riesco a vederla come mai![]()
aurel ha scritto:
Se non ricordo male, però, Linomatz ha postato una foto fatta con la pellicola.
lus ha scritto:
cut...
per avere espresso una opinione su delle macchine figlie oramai di una tecnologia vetusta ed ovviamente superata , ma non per questo Emidio ti devi fiondare impropriamente su tutti quelli che non la pensano come te , e non credo di essere il solo![]()
lus ha scritto:
..... macchine figlie oramai di una tecnologia vetusta ed ovviamente superata .....
Emidio Frattaroli ha scritto:
...CUT...Inoltre, sebbene non sia neanche consentito rispondere alle provocazioni, non puoi comunque pretendere che non ci sia una risposta alle tue "accuse": mi riferisco alla risposta di av-joe che , al contrario di quanto hai detto, secondo me era assolutamente in topic, specialmente rispetto alle tue affermazioni:
Grazie per il sostegno moraleav-joe ha scritto:
... E qui ti dico ragazzo mio, che il sottoscritto non ha una "fottutissima paura" (termine peraltro molto elegante), ma non ho bisogno di mostrarti la mia bestia per farti vedere che e' la piu' grossa, io la uso per sollazzarmi e non per dimostrare qualcosa agli altri
lus ha scritto:
...cut... macchine figlie oramai di una tecnologia vetusta ed ovviamente superata...cut...
LucaV ha scritto:
Consentimi, caro Ius, cosa intendi per "tecnologia ovviamente superata?".
Luca
Ciao lus. Dispiace anche a me se la mia "moderazione" sia stata "impropria". Ma il mio compito è spargere comunque tonnellate di Valium su ogni piccola frase che potrebbe essere provocatorialus ha scritto:
... D'accordo la parola " fottutissima " me la potevo evitare , ma non per questo devi leggerla come una mia subdola intenzione di estorcere delle immagini e tanto meno di mettere in dubbio l'onesta' e la buona fede di chicchessia [....]
Tutto cio' mi rammarica profondamente , e non era certo nelle mie intezioni offendere qualcuno , e se qualcuno si e' sentito offeso me ne scuso...
av-joe ha scritto:
... Comunque la mia risposta era si un po provocatoria, ma non del tutto, infatti il mio prj ho l'abitudine di chiamarlo "La Bestia" come anche da questo tread di 6 mesi fa, e visto che in effetti il mio è uno dei crt più grosi in assoluto (dimensioni) tra quelli posseduti dai forumisti
peppemar ha scritto:
... i crt saranno soppiantati dai digitali che pur qualitativamente inferiori mettono nelle condizioni chiunque di godere della videoproiezione.
Emidio Frattaroli ha scritto:
![]()
peppemar ha scritto:
...
Possibilmente i crt saranno soppiantati dai digitali che pur qualitativamente inferiori mettono nelle condizioni chiunque di godere della videoproiezione.
Ciao
Peppe
peppemar ha scritto:
...cut...il VHS ha superato il betamax ...cut...
Come giustamente dici, più che superata il termine giusto dovrebbe essere soppiantata.peppemar ha scritto:
Non voglio neanche entrare nella diatriba tritubo vs digitale, pero a volte una tecnologia puo' essere superata da un'altra anche se meno performante, un esempio banale: la guerra dei formati delle videocassette, il VHS ha superato il betamax che a mio avviso era qualitativamente superiore.
Possibilmente i crt saranno soppiantati dai digitali che pur qualitativamente inferiori mettono nelle condizioni chiunque di godere della videoproiezione.
Ciao
Peppe
qoelet_74 ha scritto:
Non penso proprio che Emidio ti abbia redarguito perchè la pensi in maniera differente, ci mancherebbe! Lo ha fatto perchè magari tu debba aggiustare meglio il tiro delle tue affermazioni, che sembrano date proprio senza cognizione di causa, e senza un'adeguato approfondimento nella conoscenza della videoproiezione. Sembrano proprio quel tipo di affermazioni di cui si parla in un'altro thread...
cmq penso che dopo la foto postata da Lino tu sia stato accontentato!
Quela è una macchina da svariati soldini, io ce ne aggiungo una mia del mio piccolino, anche se di qualche mese fa prima della colorimetria e senza troppo tempo perso sulla taratura...
![]()
e un'altra un po' più recente e col crt un po' più a punto...
![]()