maurocip
Active member
ango ha scritto:
Mauro questo è un altro dscorso,
che tuttosommato non condivido, perchè ha causato la migrazione di molti utenti nel forum di Lino, forse se ci fosse stata quà una sezione hi-end non ci sarebbe stata, o sarebbe stata contenuta.
bye bye... se l'unico motivo è questo non credo ne sentiremo la mancanza, se c'è una cosa che fa male al nostro hobby è quelli che se la tirano pensando di parlare di cose "serie".
ango ha scritto:
questo tuo intervento invece, lo trovo aggressivo e pregiudicativo.
Per concludere sono convinto che gli atteggiamenti discriminanti da te indicati, comunque si verificano oggi in audio club, CON la grossa differenza che se esistesse la sezione over 5000 euro, nessuno sarebbe autorizzato a scrivere ( il mio 868 suona come il tuo accuphase ) solo per fare un esempio ehhh
Ilario
Aggressivo... e perchè????
Il mio impianto è decisamente over 5000, il solo lettore CD è over 5000... ma parlarne in Audio Club mi trova perfettamente a mio agio, non sento la necessità di parlarne in un luogo per "iniziati".
Se invece un empireo serve solo per dire a qualcuno "tu stai zitto che il tuo 868 non può suonare come il mio accuphase (io preferisco l'electrocompaniet