Il Conte Max
New member
So che sono nuovo, ma guardando le sezioni del forum non ho trovato uno spazio per soluzioni "High End", che so, da 5-10.000 euro in su.
Come mai?
Come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
P.S. ma a te una sezione Hi-End manca davvero???![]()
![]()
Il Conte Max ha scritto:
So che sono nuovo, ma guardando le sezioni del forum non ho trovato uno spazio per soluzioni "High End", che so, da 5-10.000 euro in su.
Come mai?
La faccina si chiama avatar ed è necessario utilizzare una immagine molto piccola in bytes ed impostarla sul proprio profilo.Il Conte Max ha scritto:
A proposito, le faccine ho capito come si mettono, ma come si fa a mettere il disegno sotto il nome??
Il Conte Max ha scritto:
Come mai?
Il Conte Max ha scritto:
Minchia ma che sei, un vampiro?
Devo pensare a qualcosa di originale, ho già capito...
Grazie
Il Conte Max ha scritto:
Minchia ma che sei, un vampiro?
Devo pensare a qualcosa di originale, ho già capito...
Grazie
cobracalde ha scritto:
...Guarda il mio... un dolce e coccolone labrador.... che se incontrasse l'avatar di psychorunner scapperebbe alla velocità del suono...![]()
Il Conte Max ha scritto:
Le mie, di elettroniche, non so se interessano, e mi piacerebbe prima leggere un poco quello che si scrive qui.
Non ho Bose, però, o altre cose "integrate".
erick81 ha scritto:
...una descrizione pubblica dei tuoi giocattoli reference!!
erick81 ha scritto:
Non vogliamo estenuanti reportage fotografici e condimenti vari, del resto credo tu sia un tipo senza fronzoli, ma una descrizione pubblica dei tuoi giocattoli reference!!