Forum frizzante....^__^

Pare non ci sia nessuna disposta ad usarli creativamente...:stordita:

e ci credo:rolleyes: Ho scelto come luogo di mia maggiore frequentazione, 'sto posto il quale è unicamente frequentato da Nerds allucinanti di sesso maschile...:mbe:

:sbonk:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Ho fatto ordine nella mia testa, sperando di poterlo fare a breve anche nel mio theater, e soprattutto nella mia vita...:nono:
al sasà riflessivo ho sempre preferito il sasà fumino....
ora che leggo questo, se penso che mi sono "appiccicato" con Emidio per difendere a te....:rolleyes: :rolleyes:

vabbè invecchiando si impara :cool:

p.s. nessuno è indispensabile, non lo è in un'azienda, figurati in un forum....:O

Sectral ha detto:
E il trono ce l'aveva un certo Pampie; ve lo ricordate? E gliel'hanno suonate cosi' forte che non si è più visto

Pampie è stato veramente mitologico. Sagace e fastidioso come pochi, non passava certo inosservato.

Chissà che fine avrà fatto...:D

sasadf ha detto:
... ma vedere che la comunità va avanti come un treno anche se tu ti fermi per un pò al ciglio della strada, ti fa riflettere...
...
Di te ho avuto subito un' idea precisa e anche se fondata sui soli interventi in questo forum devo dire non molto positiva, ovviamente considerando il mio solo e soggettivo parametro di giudizio.

MA STAVOLTA MI HAI STUPITO!
Un intervento diverso...:rolleyes:

Saluti

giudizi fondati solo su quanto si scrive in un forum, per quanto copioso poi sia questo scrivere, non può che portare a valutazioni non corrette...:rolleyes:

walk on
sasadf

Qwerty per cortesia evitiamo impressioni riferite a questo o a quel forumer, non tanto per rispetto del regolamento, quanto per rispetto delle persone
Grazie, ciao

Giusto..anche se la mia intenzione (malmostrata :rolleyes: ) era più quella di metter in risalto la positività di un intervento.

Scuse x Sasadf

Gordon ha detto:
Pampie è stato veramente mitologico. Sagace e fastidioso come pochi, non passava certo inosservato.

Chissà che fine avrà fatto...:D
Tra i piu fastidiosi io ricordo soundberry... quello degli integrati stereo ricordate?

QWERTY ha detto:
Giusto..anche se la mia intenzione (malmostrata :rolleyes: ) era più quella di metter in risalto la positività di un intervento.

Scuse x Sasadf
un pò ci ero rimasto male:(

Ma non si può stare per forza simpatici a tutti...:boh: :)

scuse accetate ;)

walk on
sasadf