Epimember
New member
antani ha detto:la tua novella sposa ti obbligherà a buttare i bass shaker.
Oppure ad usarli in modo "creativo".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antani ha detto:la tua novella sposa ti obbligherà a buttare i bass shaker.
al sasà riflessivo ho sempre preferito il sasà fumino....sasadf ha detto:Ho fatto ordine nella mia testa, sperando di poterlo fare a breve anche nel mio theater, e soprattutto nella mia vita...:nono:
sasadf ha detto:frequentato da Nerds allucinanti di sesso maschile...
Sectral ha detto:E il trono ce l'aveva un certo Pampie; ve lo ricordate? E gliel'hanno suonate cosi' forte che non si è più visto
Di te ho avuto subito un' idea precisa e anche se fondata sui soli interventi in questo forum devo dire non molto positiva, ovviamente considerando il mio solo e soggettivo parametro di giudizio.sasadf ha detto:... ma vedere che la comunità va avanti come un treno anche se tu ti fermi per un pò al ciglio della strada, ti fa riflettere...
...
Tra i piu fastidiosi io ricordo soundberry... quello degli integrati stereo ricordate?Gordon ha detto:Pampie è stato veramente mitologico. Sagace e fastidioso come pochi, non passava certo inosservato.
Chissà che fine avrà fatto...![]()
un pò ci ero rimasto maleQWERTY ha detto:Giusto..anche se la mia intenzione (malmostrata) era più quella di metter in risalto la positività di un intervento.
Scuse x Sasadf
Marco C. ha detto:Tra i piu fastidiosi io ricordo soundberry... quello degli integrati stereo ricordate?