Epimember
New member
antani ha detto:la tua novella sposa ti obbligherà a buttare i bass shaker.
Oppure ad usarli in modo "creativo".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:la tua novella sposa ti obbligherà a buttare i bass shaker.
al sasà riflessivo ho sempre preferito il sasà fumino....sasadf ha detto:Ho fatto ordine nella mia testa, sperando di poterlo fare a breve anche nel mio theater, e soprattutto nella mia vita...:nono:
sasadf ha detto:frequentato da Nerds allucinanti di sesso maschile...
Sectral ha detto:E il trono ce l'aveva un certo Pampie; ve lo ricordate? E gliel'hanno suonate cosi' forte che non si è più visto
Di te ho avuto subito un' idea precisa e anche se fondata sui soli interventi in questo forum devo dire non molto positiva, ovviamente considerando il mio solo e soggettivo parametro di giudizio.sasadf ha detto:... ma vedere che la comunità va avanti come un treno anche se tu ti fermi per un pò al ciglio della strada, ti fa riflettere...
...
Tra i piu fastidiosi io ricordo soundberry... quello degli integrati stereo ricordate?Gordon ha detto:Pampie è stato veramente mitologico. Sagace e fastidioso come pochi, non passava certo inosservato.
Chissà che fine avrà fatto...![]()
un pò ci ero rimasto maleQWERTY ha detto:Giusto..anche se la mia intenzione (malmostrata) era più quella di metter in risalto la positività di un intervento.
Scuse x Sasadf
Marco C. ha detto:Tra i piu fastidiosi io ricordo soundberry... quello degli integrati stereo ricordate?