• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

forse cambio idea...e passo al DLP

Ho sbagliato a non quotare, proseguivo la discussione riferendomi al mitsu hc4000, leggendo cosi come ho scritto sembrava che il 3800 avesse il darkchip 3 - magari!!!
Grazie per la correzione.

Rosario ha detto:
Male...
Cerca di vederlo veramente. Gli screenshot sono un bel "gioco" ma non devono essere presi in considerazione per un acquisto.
Comunque 3 metri di base sono impegnativi per la maggior parte dei proiettori consumer.
lo so hai ragione ma al momento a torino non ho trovato nessun negozio dove poter vedere questo vpr...se ne conoscete qualcuno...mi fareste un piacere...!
purtroppo non è ancora un mercato cosi diffuso e si fa parecchia fatica atrovare determinati modelli e soprattutto negozi dove potr visionare qualcosa , la maggior parte dei vpr in esposizione sono abbastanza scadenti e gli addetti ai lavori risultano piuttosto inesperti

Purtroppo il sito della mitsubischi è stato modificato e non espone più i rivenditori di tutta Italia.
Altrimenti qualche negozio a Torino dove potevi vedere qualche vpr acceso ci stava.
Chiama il +39 039 60531 è la sede centrale della mitsubischi e chiedi dei rivenditori della tua città, cosi puoi andarli a vedere di persona.

Smannetta, smannetta, avevo salvato (perfortuna) in pdf i numeri, ecco gli unici rivenditori di Torino:

Stereo, 1 C.so Bramante, 58 011 6635403 Torino TO
Taxi Vision Via Verdi, 21 011 882185 Torino TO

Lascia perdere il numero della sede centrale, e senti questi 2 negozii,
quando vai a vederne uno fammi sapere un tuo parere.
ciaooo!