Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La tua testardaggine di impedisce di capire che sei proprio tu quello che sta mettendo il muro...Ciavatta ha detto:Vabbè, tanto è come parlare col muro.
E' incredibile!!! Un ingegnere di grande competenza riconosciuta da tutti nel suo settore viene smontato in 3 righe! Complimenti, mi hai lasciato senza parole!Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Quindi vorresti far capire che essendo tu un praticante il tuo giudizio ha più valore?Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Mi dissocio totalmente da queste parole offensive verso terze persone e mi auguro che i moderatori ti riprendano...Ciavatta ha detto:___[CUT]___
E tutto ciò dovrebbe renderlo un esperto di F1 e di battaglie dirette contro avversari campioni?Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Vabbè, lasciamo perdere! Resta pure della tua idea...Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Ti consiglio caldamente (direi prontamente) di editare quanto riportato (diffamazione e ingiuria ) pena possibili "provvedimenti".......Ciavatta ha detto:___[CUT]___
Ciavatta ha detto:Vabbè, tanto è come parlare col muro.
robertocastorina ha detto:Per cortesia non scrivere fesserie! Mi limito semplicemente a copiare e incollare un post di aletta01 per smontare ciò che hai scritto:
"DOCUMENTARI STORICI:
....
E perchè mai dovrebbe prevedere un supplemento? Io invece mi aspetto che, se acquisirà i diritti, lo ingloberà nel pacchetto sport... e guai se non fosse così!blasel ha detto:Speriamo che Sky ce lo proponga... (per chi e' appassionato come me) e con un supplemento ragionevole
GIANGI67 ha detto:Nessun supplemento.
robertocastorina ha detto:E perchè mai dovrebbe prevedere un supplemento? Io invece mi aspetto che, se acquisirà i diritti, lo ingloberà nel pacchetto sport... e guai se non fosse così!