dariuzzo88
New member
speriamo che Sky faccia "pigliatutto" e trasmetta in HD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
laba ha detto:sempre pronti a sputare sulla RAI
E questo che c'entra? Com'è successo molte volte in passato con altre trasmissioni possono sempre dirottarsi verso altri gruppi televisivi. Non è che se falisce la RAI fallisce anche Santoro, Vespa, ecc... Quando fallisce una squadra di calcio i giocatori vanno a giocare in altre squadredariuzzo88 ha detto:Io abolirei Sanremo. Anzi, abolirei proprio la Rai. E con loro i vari Vespa,Santoro e compagnia bella.
Continui a mischiare cose che insieme non c'entrano niente: non è che pagando il canone (110 euro) la TV italiana possa essere stravolta! Gira e rigira le trasmissioni sono sempre quelle con o senza canone! Perchè? Perchè è ciò che la massa vuole e gli ascolti lo dimostrano...dariuzzo88 ha detto:E allora che la privatizzino. Se debbo pagare 120€ l'anno, voglio che mi si tratti come una persona intelligente. Non che mi si dia a vedere la Ventura o Domenica In.
dariuzzo88 ha detto:.... Anzi, abolirei proprio la Rai. E con loro i vari Vespa,Santoro e compagnia bella.
Spero davvero che Sky trasmetta in HD la F1. Che lo faccia anche la Rai poco m'importa.
Mamma mia quanti argomenti che stai buttando nel calderone! Adesso anche il moralismo di Santoro (che c'entrano poi i programmi e gli stipendi dei conduttori con il canone RAI ancora non l'ho capito), la crisi economica e la politica! Mi sembra che stai esagerando, oltretutto sono argomenti pesantemente OT e ne sei pure consapevole!dariuzzo88 ha detto:Io la penso in modo diverso. Uno che difende i "poveretti", quelli che non arrivano alla 3a settimana, quelli che guadagnano 800 euro al mese, quelli che hanno perso il posto per colpa della crisi, ect, non può ergersi a moralista e puntare il dito sempre contro gli altri, quando invece dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza.
Si è sempre chiamato così ed è sempre stato applicato a chi possiede un dispositivo atto alla ricezione di informazioni e, permettimi di aggiungere che, questo discorso oggi non sta in piedi: dato che la TV non serve più solo per ricevere la RAI ma per ben altro ogni italiano dovrebbe avere il diritto di scegliere se usufruire o meno delle loro trasmissionilaba ha detto:Il cosidetto Canone RAI non esiste, oggi si chiama Canone RadioTV e si applica a chi possiede un dispositivo atto alla ricezione di informazioni,...
E' proprio questo l'assurdo! Un italiano paga una tassa per il possesso della TV e le quote vanno in casa RAI (che oltretutto ormai si comporta come le reti private); ripeto che secondo me il discorso non sta in piedi.laba ha detto:che poi la quota di incasso di chi paga il canone (non tutti), viene dirottatta alle RAI,...