• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Forceware 97.44 modificati per tutte le Geforce

93.71 WQHL.
Installo , setto 32 bit colori , passo immediatamente al pannello di controllo vecchio ... evitando il virus nuovo CP.

Ciao ;)
Antonio

Se non fosse per i vari supporti HD e che non mi supportano la scheda tornerei alla serie 8X.XX.
A parte questo speriamo che prendano in considerazione le "lamentele" e non si concentrino solo su Vista.

Ciao

Anch'io uso i 93.71 con il pannello vecchio e mi trovo bene. Non ho più sentito il bisogno di cambiarli.

Franky691 ha detto:
vedo che nVidia ormai ha abbandonato la serie 7..

Pensa a me che ho la serie 6:rolleyes:

Michele

93.71

Ragazzi, qualcuno che ci è riuscito, potrebbe spiegarmi come installare il vecchio pannello di controllo con i 93.71 ? Ci sto provando ma non ci riesco.
Ho una 7950GT fanless alla quale sono attaccati in DVI un monitor Dell da 20" con risoluzione 1680*1050 ed all'altra , con adattatore DVI-VGA, il proiettore (NEC XG85). Con il nuovo riesco a fare tutto, tranne settare i 50hz per i 720p e 1080p.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.
Un saluto.
Roberto

Se non ti appare la scelta classic control panel nei menu`del nuovo inserisci questo setting tramite regedit come già detto da pynkyz:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NvCplApi\Policies]
"SedonaDisable"=dword:00000002
_____
Nessuno ha mai usato i NGOHQ nVidia drivers???
Ciao

moghetto ha detto:
...come installare il vecchio pannello di controllo con i 93.71 ?

Non c'è nulla da installare. E' un opzione di uno dei menu a tendina del nuovo pannello (non mi ricordo quale perchè in ufficio ho uan ATI) che dice semplicemente pannello comandi trdizionale o qualcosa del genere.

In qualunque momento puoi ritornare al panello nuovo.

Michele

Franky691 ha detto:
Nessuno ha mai usato i NGOHQ nVidia drivers???
Ciao
Io li sto usando sul pc con la 6150, vanno veramente bene,
purtroppo installandoli sull'htpc con 7600gt l'uscita hdmi
viene impostata su ycbcr :mad: un'esplosione di rosa e fucsia.

ho provato i NGOHQ nVidia drivers v2.9792: fanno il loro dovere, si sono installati perfettamente e funzionano correttamente. Non hanno il nuovo control panel. Con la mia nvidia 7950GT però mi danno gli stessi problemi dei 97.92 originali nVidia. Cioè in MP ho se seghettature che ho riportato nell' immagine sopra. DvbViewer, appena lo metto in VMR9 si resetta il PC in VMR7 vanno discretamente.
Morale: sono una valida alternativa alla versione originale ma, per la mia configurazione ed in ambito multimediale ho gli stessi problemi che mi danno gli originali nVidia.