stealth82
New member
E' presente solo se installi un tweaks tool come Coolbits ma basta aggiungerla a mano e sei a postojenoux ha detto:Questa chiave nel mio registro non c'è![]()
Come è possibile?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E' presente solo se installi un tweaks tool come Coolbits ma basta aggiungerla a mano e sei a postojenoux ha detto:Questa chiave nel mio registro non c'è![]()
Come è possibile?![]()
Io l'ho fatto e il messaggio se n'è andato come da copione.stealth82 ha detto:E' presente solo se installi un tweaks tool come Coolbits ma basta aggiungerla a mano e sei a posto![]()
Hai provato a tornare al control panel standard è reimpostare a default colori e impostazioni overlay?Rick Deckard ha detto:ma in overlay non ci siamo... per me i colori sono tutti sballati... e anche smanettandoci un po con le regolazioni non riesco a sistemarli a dovere..
A memoria, credo che pure quelli girino in overlay, quindiRick Deckard ha detto:Una domanda, magari un pelino OT, sapete se e come si possono regolare i colori dei filmati hd (h264) visualizzati con quicktime (trailers per intenderci...)
Capitava anche prima e capita tuttora. Io trovo che la sezione Gamma sia la più buggata in assoluto del nuovo control panelFranky691 ha detto:Una domanda: succede anche a voi che se ritoccate la Gamma RGB poi si resetta sempre sul 25%?Nella Beta questo nun succedeva mi pare.
Come ho detto nel precedente intervento, durante la riproduzione di un contenuto video si attiva un icona nel systray dalla quale si accede ad un pannello di controllo ( che io non avevo mai visto prima ) da cui è possibile, fra le altre cose, controllare i parametri avanzati di sharpening (miglioramento bordi) ed il noise reduction (riduzione disturbo) di PureVideo.1) le nuove impostazioni si trovano solo nella modalità nuova del pannello di controllo, sotto: "Video e televisione->regola impostazioni colore video->Miglioramenti"
Se ti riferisci all'icona "pure video decoder", non vi trovo i settaggi per il denoise e lo sharpeningnewgroove ha detto:Non so se è una cosa che già c'era e non avevo notato ma le impostazioni avanzate del decoder PureVideo si possono regolare durante la riproduzione da un pannello di controllo a cui si può accedere da una nuova icona nel systray.
Non ho trovato queste impostazioni, cosa sto sbagliando?Franky691 ha detto:1) le nuove impostazioni si trovano solo nella modalità nuova del pannello di controllo, sotto: "Video e televisione->regola impostazioni colore video->Miglioramenti"
Rick Deckard ha detto:Se ti riferisci all'icona "pure video decoder", non vi trovo i settaggi per il denoise e lo sharpening![]()
Non ho trovato queste impostazioni, cosa sto sbagliando?![]()
![]()
f_carone ha detto:mi è sembrato di capire che qualcuno in questo post abbia installato i driver serie 90 assieme al pacchetto purevideo stand-alone, non serve, oltre che essere deleterio, giacchè questi driver contengono già le opzioni purevideo, qualora lo aveste fatto, dovete disinstallare il pacchetto purevideo stand-alone e reinstallare solamente i driver serie 90.
... ah ... a proposito ... mi è sembrato di capire che qualcuno in questo post abbia installato i driver serie 90 assieme al pacchetto purevideo stand-alone, non serve, oltre che essere deleterio, giacchè questi driver contengono già le opzioni purevideo, qualora lo aveste fatto, dovete disinstallare il pacchetto purevideo stand-alone e reinstallare solamente i driver serie 90.