• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Focalizzazione voci

enzo mi hai anticipato. ho spostato un divano, dall'angolo sinistro l'ho portato sulla parete di destra inserito un nuovo divanetto senza spalliera a sinistra. e allontanato il divano dove mi siedo più lontano dal punto di ascolto. Il suono è diventato molto più ampio ora il cantante e quasi come lo voglio io. i bassi hanno acquistato molta più profondità pero ora con qualche canzone ricca di bassi mi si presenta qualche coda(se risolvo questo posso dire di essere soddisfatto al 100%) e sono un po' meno precisi. è aumentato anche l'impatto e il suono è più avvolgente.

Più passa il tempo e più sono d'accordo con chi dice che queste casse o le si fa esprime al meglio o non danno la loro vera impressione di qualità. ora capisco perché a molti al primo ascolto le trovano chiuse e ovattate. se solo spostando un divano più in la da questo effetto mi immagino farle suonare con amplificatori non consoni o ambienti disastrosi.

La prossima prova e allontanarle un'altro poco dalle pareti vediamo se riesco a fare sparire quelle code(che si avvertono solo con alcune canzoni)

enzo mi hai anticipato. ho spostato un divano, dall'angolo sinistro l'ho portato sulla parete di destra inserito un nuovo divanetto senza spalliera a sinistra. e allontanato il divano dove mi siedo più lontano dal punto di ascolto. Il suono è diventato molto più ampio ora il cantante e quasi come lo voglio io. i bassi hanno acquistato molta più pro..........[CUT]

Svuota la casella messaggi, hai mp ;)