rossoner4ever
Active member
Lo stesso mio finale... ottimo! Con quello si che puoi mettere in full band...non va di certo in sofferenza.. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi unisco anche io al consiglio di metterle full-band, anche il canale centrale che riesce benissimo a gestire tutte le frequenze. Ho fatto molte prove ed alla fine è la soluzione migliore, almeno secondo me.dogo ha detto:... felice possessore di casse focal 836 e cc800v volevo chiedere un consiglio sulle frequenze di taglio da impostare nella configurazione ...
dogo ha detto:Attualmente ho un onkyo tx 805 ma sono in attesa del pre sc5509 e del finale Pa-mc 5500 sempre casa onkyo![]()
Elettrone ha detto:l'ho provato in prima persona ed è assolutamente insufficiente per le 836
Purtroppo ogni casa da i dati come vuole...Daniel24 ha detto:Quali sono le specifiche che bisogna guardare nei diffusori per valutare la capacità di pilotaggio dei finali?
Si questo lo sapevo anch'io...e sicuramente le 836 non suonano al 100% delle loro possibilità con il finale Onkyo... ma sicuramente suonano più che decentemente... con le 826 invece io sono molto soddisfatto.frantic77 ha detto:anch'io avevo letto alcune recensioni dove dicevano che le 826-836V suonano da paura pero hanno bisogno di potenza
Questo è ovvio.... l'805 sarebbe assolutamente insufficente come dice Elettrone per pilotare le 836.dogo ha detto:un sinto seppur ottimo come l'onkyo tx 805 ad una soluzione pre + finale mi ha fatto apprezzare ancora di più le ottime qualità delle focal
dogo ha detto:sicuramente le 836 non suonano al 100% delle loro possibilità con il finale Onkyo...
Io non so se le 836 suonano al 100% delle loro possibilità certo è che il passaggio da un sinto seppur ottimo come l'onkyo tx 805 ad una soluzione pre + finale mi ha fatto apprezzare ancora di più le ottime qualità delle focal
I sinto quello devono fare... sono nati come multichannel... è ovvio che in 2 canali sono molto mediocri...Elettrone ha detto:vanno benino per l'HT e niente altro![]()