Marco Falci
New member
Mi piace molto il suono delle focal...
il nad ancora non l ho sentito, te hai avuto occasione? Come accoppiata pensi possa andar bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse perchè non hai letto il regolamento.dEUS1977 ha detto:Per la regola del quote mi sorge nuova,
dEUS1977 ha detto:....potessi ascoltare le casse che mi interessano non sarei qui a fare domande
Plutogiò ha detto:Tornando IT,
il problema della scelta dei diffusori è proprio che nessuno ti potrà dire che questo suona meglio di quello
Bravo...ma continui a fare quote integrali.dEUS1977 ha detto:hai ragione, letto ora![]()
Se per adesso non senti bisogno del SUB vai con il centrale...il cc800v è ottimo.Bonola ha detto:Un ultima domanda io ad oggi farei anche meno del sub, con le 826 i bassi degli effetti mi soddisfano di più di quelli potre anche aspettare.
Che ne dite se cominciassi dal centrale quindi con un 3.0, o addiritura con i posteriori.