Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No come fai a direzionarle? Vanno attaccate al muro...Mattekama ha detto:ragazzi qualcuno sa se le sr700, sono direzionabili...
rossoner4ever ha detto:No come fai a direzionarle? Vanno attaccate al muro...
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un buon centrale, ho adocchiato l' htm4d della B&W ma non mi convince molto per quello che costa, quindi sto valutando il Focal cc 1008 be II, qualcuno ha avuto modo di ascoltarlo? Ne vale la pena?
Grazie a tutti.
Grazie per la risposta Ale, al momento sto utilizzando un diffusore frontale come centrale, poichè i centrali che ho provato fino adesso li ho trovati abbastanza "mosci" , dando un occhiata al Focal ho avuto l'impressione di un diffusore "corposo" data la presenza del doppio woofer.... (andrebbe a inserirsi in un fronte anterior..........[CUT]