Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora lo conosci veramente poco... La domanda che hai fatto era meglio se la postavi nella sezione DIY (Do it yourself)...simfavjl ha detto:.non mi è mai capitato un forum più assente di questo...
be almeno a dirlo però...come hai fatto tu adesso...e poi non è la prima domanda che posto e che non mi viene data una risposta...pensavo che in un forum importante come questo ci fossero state persone in grado di rispondere a queste domande...comunque chiedo scusa...rossoner4ever ha detto:Allora lo conosci veramente poco... La domanda che hai fatto era meglio se la postavi nella sezione DIY (Do it yourself)...
chi compra diffusori belli e fatti magari non sa costruirseli da solo...
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=62
....sicuramente avresti avuto una risposta... prima di criticare cerca di capore come funziona il forum...![]()
Lascia stare i dati che dichiara onkyo che sono con un solo canale in funzione e a 1khz a 6omh....il 308 con tutti i canali in funzione secondo me non arriva a 20 watt..il mio Onkyo ha una potenza di 85W a 8ohm,100W a 6ohm,125W a 4ohm e 160W a 3ohm solo per quanto riguarda i due canali frontali,per tutto il resto lavora a 6ohm a 100W
Domanda troppo generica... dipende dai diffusori.un ampli per poter amplificare bene la gran parte dei diffusori in commercio stante watt rms dovrebbe avere?
simfavjl ha detto:...Io non pretendo un impianto di altissima qualità e non voglio spendere troppi soldi,vorrei qualcosa di molto gradevole,sia in ambito film che musica,quindi la mia domanda è...