Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda la serie 8 è superiore alla 7 e si sente.saponaccio ha detto:d
Ma focal sta cambiando politica o prodotti? perchè se ne sente parlare poco ed anche su internet i siti che le trattano non hanno dispon immediata. poi...risultano rivendibili? ed il fatto di non avere il bi-wiring?
grazie delle eventuali risposte
ok si sente. lo so che non è una domanda sensata se non fatta a me stesso, ma: per uno che è alle prime armi e non ha grossi soldi da spendere, la serie 8 vale i soldi in più rispetto alla 7? o meglio, dato il budget, posso accontentarmi della 7 a quel prezzo (che è inferiore all'online) o aspetto qualche mese?rossoner4ever ha detto:Guarda la serie 8 è superiore alla 7 e si sente.![]()
Di focal se ne sente parlare poco?NO NO!!:nonsifa: :uh:
Sono eccellenti diffusori e vanno...eccome se vanno.![]()
Comprale on line....ce ne sono quante ne vuoi.![]()
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=138&libera=focal+816&prezzomin=-1&prezzomax=-1saponaccio ha detto:on line dove?
rossoner4ever ha detto:Se prendere la serie 7 o 8 lo devi scegliere tu in base al tue budget/esigenze.
Dal punto di vista della potenza richiesta sono uguali...quello che cambia è il risultato.saponaccio ha detto:ma ma ... con la serie 700 mi basterebbe un ampli av con meno pretese?
intendi con le 816 o anche per le 716 non basta un ampli da diciamo 700€?rossoner4ever ha detto:Dal punto di vista della potenza richiesta sono uguali...quello che cambia è il risultato.![]()
E per sfruttarle a pieno ci vuole un sinto un pò più costoso.![]()
Vabbè...il cc800v non è un entry level....direi che è qualcosa di più.parrucchiere ha detto:per il centrale assolutamentissimamente il 800 è tra i migliori centrali entrylevel