franco62 d'accordissimo con te ma purtroppo è la dura legge del mercato e il cliente non puo farci niente se non avere sempre ragione! Anch'io sono un agente e vendo devices di diagnostica, il mio compito e mostrare la macchina e spesso devo fare i km!!!! Ma se poi il cliente la trova identica oppure di marca diversa a metà prezzo non posso certo a..........[CUT]
così è......ma oramai da troppo troppo tempo abbiamo a che fare con molti furbetti con l'eccellenza che arrivano a dirti....
mi fai ascoltare l'MA 8000? E un altro....mi fai ascoltare il rotel rb 1582?
nonostante gli ascolti fossero stati inutili per ovvie ragioni,(ambiente differenti, preamp diverso, tutto diverso, gli dico ok dammi solo il tempo di sballarlo un attimo che lo tengo nuovo sigillato.
Fatta l'operazione e dedicato 2 ore circa al cliente mi fanno entrambi, anche se parliamo di 2 fasi temporali differenti:Lo prendo a condizioni che me ne dai uno sigillato e non aperto aggiungendo la postilla che c'era chi su internet vendeva 150,00 euro in meno il MAC e 20,00 euro in meno il rotel.
Io non potevo fare altro che apprezzarne l'onestà come loro la mia, accompagnandoli seduta stante alla porta.
Con ciò non giustifico altri atteggiamenti prevenuti ma con i margini operativi di oggi non ci sono più spazi per giocare, e chi ti scrive......è stato il primo a investire molti soldi nella realizzazione di sale anche certificate....ma se tu restassi 15gg in un negozio forse oltre a cambiare la visione delle cose inizieresti ad arrabbiarti pure tu.
P.S.e non ti racconto di chi compra i cavi falsi e poi da te lo stesso cavo originale e poi ti porta il falso per cambiarlo.......