• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

focal 714

In ht focal e onkyo è un'ottimo abbinamento ed è super consigliato. Onkyo 875/6 usato con 500-600 euro te la cavi e fai suonare bene le 826. Questi non hanno il 3d ma con un lettore con due uscite hdmi risolvi (se mai ti servisse).

http://www.intl.onkyo.com/products/av_components/av_receivers/index.html
Guarda sopra. l'876 è certificato thx ultra 2 plus, si sale di una faccia ma è proprio un' altra categoria..
Tra i due usati c'è una differenza di 150 euro, ne vale la pena risparmiarli..??
Con le tue focal secondo me è ottimo.

Mi sono confuso con i numeri....io sto guardando per 809, l'876 è meglio o peggio? In alternativa sul mercato del nuovo a cosa potrei puntare? L'usato lo lascierei perdere visto che ormai ho finito l'impianto tutto con acquisti nuovi.....

Se vuoi stare sul nuovo, vai sul top di gamma...non te ne pentirai...io guarderei anche alla soluzione pre+finale, vedrai come volano i tuoi diffusori

Sarebbe stupendo, ma andrei parecchio fuori budget con una configurazione pre + finale, mi sa che prenderò l'onkyo 809 o l'onkyo 1009....

Se non hai esigenze di un 9.2 stai sull' 809 che è un 7.2 ed è di pari potenza risparmiando qualcosa.
Con i tuoi diffusori io opterei per l'876 che, come watt erogati, corrisponde al 3009.
Nell'usato c'e' un 876 a 600 euro (da nuovo costava piu' o meno il triplo..)

eh ritorno con i dubbi sull'ampli ho tovato un 1007 ad un buon prezzo, qualcuno mi sa dire com'è rispetto al 876.....

grazie :D