• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

focal 714

ciao, cosa dite delle dynamovoice dynamite 10 dynavoice-dynamite-10-black-piano-finish.jpeg
SPECIFICHE TECNICHE:
TIPOLOGIA DIFFUSORE: DIFFUSORE DA PAVIMENTO
COSTRUZIONE: 3 VIE BASS REFLEX FRONTALE TEC. X-CHANGE CONNETTORI BI-WIRING
TWEETER: 1" SUPER AUDIO CARICATO A TROMBA
WOOFER MEDIO: 1 MIDRANGE DA 6,5" FIBRA CARBONIO E LEGNO
WOOFER 2 WOOFER DA 10" FIBRA CARBONIO E LGENO
IMPEDENZA: 4 ohm
RISPOSTA DI FREQUENZA: 25 - 32.000 Hz (-3 dB)
SENSIBILITA’: 92 dB
POTENZA MASSIMA: 250 W
PESO: 30.7 kg / pezzo
MISURE (H-L-P): 1055 x 265 x 345 mm

PREZZO 550 EURO LA COPPIA

questa non e' una discussione in cui ascoltare due che se ne dicono dietro di qua e di la!!!!!!!!

ho chiesto informazioni sulle dynamovoice,non mi interessano i vostri litigi!!!!:ahahah:

questa non e' una discussione in cui ascoltare due che se ne dicono dietro di qua e di la!!!!!!!!

ho chiesto informazioni sulle dynamovoice,non mi interessano i vostri litigi!!!!:ahahah:

Hai ragione, infatti desisto...tanto non ci capiamo io e antonio leone

Tornando al tema principale: scusa, apri un thread intitolato Focal 714 e chiedi delle Dynavoice?

Vorrei un consiglio in merito alla serie 7, io attualmente ho centrale cc700v, surround 705v e frontali 714.
Prossimamente penso acquisterò le 826v per avere una qualità maggiore in stereo, vorrei però sapere in ambito HT la configurazione 826v, cc700v, 705v starebbe male insieme in quanto serie diverse.

PS: Ampli Onkyo 609, SUB Sunfire HRS 10

Grazie!!!

Imho, dovresti cambiare almeno il centrale con il CC800V e SOPRATTUTTO amplificatore perché con l'Onkyo 609 faresti solo il "solletico" ai diffusori

In alternativa puoi prendere un integrato stereo che sgravi il sinto dal pilotaggio dei due frontali

Imho, dovresti cambiare almeno il centrale con il CC800V e SOPRATTUTTO amplificatore perché con l'Onkyo 609 faresti solo il "solletico" ai diffusori

In alternativa puoi prendere un integrato stereo che sgravi il sinto dal pilotaggio dei due frontali

Per l'ampli a dire la verità sto già valutando l'acquisto di un Onkyo 809 o Marantz sr6006, sono indeciso su quali dei due....

Già andremmo molto meglio, per me comunque dovresti puntare ancora più in alto per far rendere al meglio quei diffusori...l'ideale sarebbe pre e finale, in alternativa un integrato stereo, in modo che il sinto possa avere solo il frontale e i surround

Sapete dirmi per caso se esiste un sito o qualche parte del forum, dove posso trovare gli effettivi Watt in uscita dall'amplificatore?
So che l'onkyo 609 arriva circa a 30-40 Watt per canale, ma non ho idea in merito all'Onkyo 809 e Marantz 6006....

Bella domanda, secondo me devi leggerti le recensioni e sperare che abbiano rilevato questi dati...tieni conto che di solito gli Onkyo pompano molto i valori di targa, altre marche come Harman Kardon e Marantz sono invece più vicini al reale wattaggio