Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max916 ha detto:con che pre/lettore?
vi riassumo, sono partito per non spendere tanto (quindi avere sia un buon audio che video,) con un avc a1 se ,adesso sto comprando un 3930, e ho le mie focal serie 7, tutto il 5.1 adesso gli attacco due finalini per il surr. e il centrale usando il denon come pre. poi volevo continuare prendendo un finalone e usando sempre il denon come pre fino a che non potevo permettermi un vero pre... cosi accendo uno o l'altro a seconda se mi serve vedere o ascoltare...antonio leone ha detto:....infatti dicci un attimo il resto della catena e il budget
max916 ha detto:adesso iniziamo a capire.....
io però investirei prima sui frontali e poi eventualmente su centrale e surround.
no lo so lo so , solo che mi è capitata una accoppiata di finalini veramente ,ve lo dico con il cuore in mano, " un super affare" per cui è stata una deviazione obbligatoria perchè certe occasioni non capitano più solo per quello altrimenti me ne sarei stato buono buono.
![]()
spider
Questa discussione dovrebbe andare nel forum dei videoproiettori...!spider ha detto:a proposito leggo che hai il jvc vpr, mitico. secondo te è meglio (se lo conosci )del barco cinversum 70?mentre ci siamo
dammi qualche pregio e difetto sull'immagine analogica e in digitale....
io ho visto un po' di immagini con vpr e alla fine mi rendo conto che su molti film(attualmente) forse è meglio vederli ancora non in hd.vero?
spider
spider ha detto:buongiorno a tutti ,volevo porre questa domanda. con le jmlab 1027 be ,secondo il vostro parere(soprattutto di chi le possiede) quale amplificatore finale (non integrato) si sposa meglio? (budget massimo 3000 euro nuovo/usato)
grazie
spider
ango ha detto:Ti consiglio vivamente, considerate le dimensioni dei tuoi diffusori, di andare in qualche negozio ad ascoltarle con diverse amplificazioni e decidere quello che ti piace di più
antonio leone ha detto:Ango adesso con cosa le fai andare...l'intera catena?