• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

First Look TCL 98C805: 98" MiniLED

Qualcuno è riuscito a vedere dal vivo sia il TCL 98C805 che l'Hisense 100U7KQ ?

Ho già un OLED 65 pollici, e vorrei prendere un tv Led da 98/100 pollici al posto di un proiettore per in una sala home theatre dedicata, quale di questi 2 tv ha un contrasto e sopratutto local dimming migliore ?
 
Abbiamo visto anche l'Hisense, ne parleremo a breve e stiamo anche studiando un articolo per dare uno spaccato più generale del mercato.
 
Top