Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chojin ha scritto:
Sapete se sono reperibili in rete gli aggiornamenti del firmware del Panasonic Pt-Ae700 ?
e come si installano?
Grazie.
hifi25nl ha scritto:
Per quanto mi risulta non è possibile fare l'upgrade del firmware senza spedire il proiettore a un centro di assistenza (non c'è porta seriale o altro tipo di interfaccia).
Piero
berryvolley ha scritto:
I problemi più evidenti erano (sono): brevi flash durante la visione di un film, se utilizzato il collegamento in HDMI, OVERSCAN (immagini tagliate bordo superiore/inferiore e laterale con i collegamenti in DVI-HDMI).
Domanda: sei per caso collegato con un HTPC via DVI->HDMI?berryvolley ha scritto:
I problemi più evidenti erano (sono): brevi flash durante la visione di un film, se utilizzato il collegamento in HDMI, OVERSCAN (immagini tagliate bordo superiore/inferiore e laterale con i collegamenti in DVI-HDMI).
berryvolley ha scritto:
Negativo. Sono collegato in HDMI con un lettore Panasonic S-97.
berryvolley ha scritto:
Non capisco pero' la tua preoccupazione. Sei indeciso se spedire o meno il P700 in assistenza per l'upgrade del firmware?
dottorcapone ha scritto:
non è che abbia capito molto...ho il 700 con il vecchio firmware, tra pochi giorni lo colleghero con un denon 1910 in DVI-HDMI. che problemi avro?
cosa intendete per cropping?
MauMau ha scritto:
dottore, mi dica: ha ricevuto il denon (che vorrei comperare anch'io)?
Detto che per "cropping" si intende la mancanza di alcune righe di pixel dell'immagine, ha notato questo difetto ? E' fastidioso ?
![]()
![]()
ciao