Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chojin ha scritto:
Sapete se sono reperibili in rete gli aggiornamenti del firmware del Panasonic Pt-Ae700 ?
e come si installano?
Grazie.
hifi25nl ha scritto:
Per quanto mi risulta non è possibile fare l'upgrade del firmware senza spedire il proiettore a un centro di assistenza (non c'è porta seriale o altro tipo di interfaccia).
Piero
berryvolley ha scritto:
I problemi più evidenti erano (sono): brevi flash durante la visione di un film, se utilizzato il collegamento in HDMI, OVERSCAN (immagini tagliate bordo superiore/inferiore e laterale con i collegamenti in DVI-HDMI).
Domanda: sei per caso collegato con un HTPC via DVI->HDMI?berryvolley ha scritto:
I problemi più evidenti erano (sono): brevi flash durante la visione di un film, se utilizzato il collegamento in HDMI, OVERSCAN (immagini tagliate bordo superiore/inferiore e laterale con i collegamenti in DVI-HDMI).
berryvolley ha scritto:
Negativo. Sono collegato in HDMI con un lettore Panasonic S-97.
berryvolley ha scritto:
Non capisco pero' la tua preoccupazione. Sei indeciso se spedire o meno il P700 in assistenza per l'upgrade del firmware?
dottorcapone ha scritto:
non è che abbia capito molto...ho il 700 con il vecchio firmware, tra pochi giorni lo colleghero con un denon 1910 in DVI-HDMI. che problemi avro?
cosa intendete per cropping?
MauMau ha scritto:
dottore, mi dica: ha ricevuto il denon (che vorrei comperare anch'io)?
Detto che per "cropping" si intende la mancanza di alcune righe di pixel dell'immagine, ha notato questo difetto ? E' fastidioso ?
![]()
![]()
ciao