Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kali ha detto:...non è così complicato![]()
serfon ha detto:non capisco che tasto devo premere per controllare il mio firmware parla di un video select nel pannello frontale che non esiste
marsh75 ha detto:Devi controllare che il MAIN sia almeno 00.90, inoltre il n° seriale dell'apparecchio dovrebbe avere le ultime 5 cifre superiori a 15241.
Il mio ampli possiede il bug, cosa che avevo già notato ad orecchio, solo che non ne avevo capito la causa, dopo aver letto il forum avs tutto è stato chiaro...
Ad ogni modo ho provato a sentire un centro assistenza vicino casa per un eventuale aggiornamento del firmware da loro e aspetto una loro risposta, altrimenti... faccio da me!!
Ciao.
Kali ha detto:segui il suo consiglio e prima di tutto contatta l'assistenza il bug è veramente grossolano e dovrebbero risolverlo loro
Kali ha detto:... non è una questione psicologica![]()
Kali ha detto:avevi settato il lettore in bitstream,... vero?
Kali ha detto:...se l'avessi settato in pcm facendo convertire l'audio al lettore non avresti avuto quel problema