Firmware 2.0 per la PS3

Bit- stream

Adesso c'è una voce che si può abilitare il Bit Stream anche sull'uscita HDMI-
O era una caratteristica già presente?:what:
Il mio dubbio nasce perchè non ho l'ampli con ingressi HDMI.:p

fabry20023 ha detto:
Adesso c'è una voce che si può abilitare il Bit Stream anche sull'uscita HDMI o era una caratteristica già presente?

Non credo da quanto si evince nel manuale:

BD / DVD Audio Output Format (HDMI)
Set the audio output format to use when playing a BD or DVD containing audio recorded in Dolby Digital or DTS format. This setting is used when an audio output device is connected to the system via an HDMI cable.

Bitstream Set to output audio with the original digital signal prioritized.
Linear PCM Set to output audio by converting the digital signal to Linear PCM format.

Hint
If [Bitstream] is selected, some portions of the audio content may not be output.
Se passasse tutto il flusso (e non solo il core) qualla parte in neretto avrebbero dovuto toglierla.

Sarei felice di esser smentito ;) .

e comunque....

I contenuti "SD" sui BR non vengono Upscalati alla risoluzione d'uscita,sia a 720 x 1280 o 1080 x 1920 :mad: Paradossalmente i contenuti "SD" dei DVD (che sono per loro natura sd)si vedono meglio rispetto ai contenuti SD dei Blu-ray.:ncomment:

Problemi riguardo cosa di preciso?
Io con Film BluRay (che è la cosa che mi interessa di più) e giochi nessun problema.

i problemi che sono stati riscontrati riguardano un rallentamento delle funzionalita' la mancata lettura dei bd e il mancato avvio della console.