Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si può regolare, certamenteIn generale sapete se si puo' regolare la risoluzione?
Vorrei capire se posso portare in giro la chiavetta firestick di Amazon usando lo smartphone come hotspot per vedere Netflix... a 1080p (o peggio 4k) ovviamente una connessione mobile consuma troppo. Scendendo a 720p (o anche 480... pazienza se perdo in definizione tanto sarebbe solo per i mom..........[CUT]
È un'app che si chiama developer tools menu (Nella categoria utility mi pare di ricordare)
L'unica roba noiosa è che va attivata e disattivata dalla pagina home, non mi pare ci sia un comando per farla accendere e spegnere
Non c'è bisogno di scaricare l'app, basta premere e tenere premuti contemporaneamente i tasti CENTRALE e GIÙ per 3/4 secondi, rilasciarli e poi premere il tasto MENU e così facendo si attiva il developer tools menu.
Può essere attivato in qualunque schermata, anche direttamente quando si sta visionando un contenuto su Netflix, Prime, Infinity, ecc...........[CUT]
Ciao a tutti, ho acquistato da poco la Firestik 4k da collegare al mio sinto per poter usare prime e Netflix con il proiettore, inserendola in un HDMI in purtroppo non funziona, ovviamente è alimentata, soluzioni? Fare reso? Il sinto è un denom avr x4500
Grazie Mille!
Da browser non si puo' piu', ho provato ieri ma hanno levato questa possibilità. Proverò una delle altre 2 soluzioni ... scusa la domanda sciocca ma le apk non dallo store ufficiale sono sicure? Di solito installo tranquillamente ma qui sia prime che netflix hanno accesso a tutti i miei dati (compresi carta di credito) quindi sono un ..........[CUT]
Come vi trovate con l'app Plex? Se uso quella della tv fila tutto liscio... se uso quella della fire stick invece ho diversi problemi (l'audio va avanti mentre l'immagine si blocca... poi si blocca l'audio e riprende quando è in sincronia con l'immagine. E questo diverse volte in poco tempo).